Dybala in pole, Soulé in panchina: Juric prepara Roma-Athletic

Dybala in pole, Soulé in panchina: Juric prepara Roma-Athletic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Dybala in pole, Soulé in panchina: Juric prepara Roma-Athletic Ancora ballottaggio tra i due ex bianconeri per la sfida di Europa League contro gli spagnoli, ma la Joya sembra favorita sul connazionale. Presente all'allenamento anche il direttore sportivo Ghisolfi (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Vigilia di Roma-Atletico Bilbao e Mario Hermoso ha parlato in conferenza insieme al mister Ivan Juric. Le dichiarazioni del difensore in vista del match di Europa League, partendo dal suo ambientamento: (Europa Calcio)

Europa League, Valverde: "La Roma è una grande squadra, ci sono molte ragioni per essere cauti" "La Roma è una grande squadra che negli ultimi anni è arrivata fino in fondo alle competizioni europee per vincerle, è una squadra costruita per giocare la Champions League quindi ci sono molte ragioni per essere attenti e cauti. (Diretta)

Davanti a Svilar ci sarà il trio Mancini-Ndicka-Hermoso , mentre sugli esterni Celik e Angelino . A centrocampo Cristante è sicuro di una maglia e al suo fianco uno tra Koné e Pisilli . (LAROMA24)

E. League: Tecnico Athletic Bilbao 'Roma da Champions,sarà dura'

"La Roma è una grande squadra che negli ultimi anni è arrivata fino in fondo alle competizioni europee per vincerle, è una squadra costruita per giocare la Champions League quindi ci sono molte ragioni per essere attenti e cauti. (Sport Mediaset)

"Non ci sarà domani. Già domenica ha giocato a rischio ma voleva esserci, spero di riaverlo per la prossima. Io lo vedo sereno, vedo tutto il gruppo bene con il sorriso, è un bell'ambiente. Sono contento di lui e di tutti gli altri". (SOS Fanta)

"La Roma è una grande squadra che negli ultimi anni è arrivata fino in fondo alle competizioni europee per vincerle, è una squadra costruita per giocare la Champions League quindi ci sono molte ragioni per essere attenti e cauti. (Il Mattino di Padova)