Inter, assalto a Jaka Bijol solamente rimandato: è una priorità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mercato inter: la dirigenza nerazzurra continuerà a monitorare le prestazioni di Jaka Bijol, centrale difensivo dell’udinese, classe 1999 BIJOL INTER – Assalto solamente rimandato, per un obiettivo di mercato già impostato da tempo e pronto per essere concretizzato nelle prossime sessioni. Jaka Bijol, centrale in forza all’Udinese, è un nome cerchiato in rosso sul taccuino di Piero Ausilio e Giuseppe Marotta da tempo. (Europa Calcio)
Su altre testate
Inter e Juventus sono pronte a sfidarsi ancora una volta sul mercato. Le due formazioni, reduci da un’ottima partenza in campionato, si dividono in questo momento il primato di Serie A insieme a Torino e Udinese. (Passione Inter)
Da Douglas Luiz a Thuram, da Nico Gonzalez a Koopmeiners, la rosa bianconera è stata completamente rivoluzionata considerando anche le tante uscite. Neanche il tempo di chiudere il mercato 2024 ed è già tempo di proiettarsi al 2025: la Juventus valuta il doppio colpo gratis (CalcioMercato.it)
Vlahovic Juve, scocca la scintilla con Thiago Motta: il serbo mai stato così in forma prima d’ora. E adesso ci... (Juventus News 24)
Pavan: "David? Penso che il suo ingaggio sarebbe fuori portata" (Bianconera News)
Il Lilla valuta Jonathan David 50 milioni di euro. Visualizzazioni: 593 (Calcio Style)
E’ un ciclo continuo di caccia ai calciatori, non ci si ferma mai, soprattutto per quelli in odor di scadenza contrattuale. Nella mente di Cristiano Giuntoli, dunque, sta balenando una pazza idea che covava già dai tempi del Napoli: Jonathan David. (Quotidiano Sportivo)