Vittorio Sgarbi ufficializza candidatura a sindaco di Roma: “Le ridaremo la dignità di Capitale”

Vittorio Sgarbi ufficializza candidatura a sindaco di Roma: “Le ridaremo la dignità di Capitale”
Fanpage.it INTERNO

Ridaremo a Roma la dignità di Capitale", il post del critico d'arte.

Su Facebook Vittorio Sgarbi ha ufficializzato la sua candidatura a sindaco di Roma.

Sgarbi sarà il candidato sindaco del movimento politico Rinascimento

Sgarbi candidato sindaco di Roma. La conferenza stampa è in programma domani alle 11.30 al Vivi Bistrot di piazza Navona, all'interno di palazzo Braschi.

"Ci siamo: la mia candidatura a sindaco di Roma è ufficiale. (Fanpage.it)

Su altri media

Il professore Sgarbi sindaco è per loro garanzia certa – conclude Formichetti – dal Campidoglio Sgarbi sarà efficace fautore di un collegamento utile e prezioso tra la Capitale e la città di Sulmona”. “Siamo certi che la sua elezione restituirà dignità alla città di Roma e a tutti i cittadini romani che attendono di essere bene amministrati. (Onda Tv)

Ridaremo a Roma la dignità di Capitale", è quanto annunciato da Vittorio Sgarbi sul suo profilo Facebook Lo ha annunciato lo stesso Sgarbi, attesa per domani la conferenza stampa con i movimenti e le liste che lo sosterranno. (Sky Tg24 )

Il movimento Rinascimento a Sulmona tifa Vittorio Sgarbi che ha annunciato questa mattina la sua candidatura a sindaco della Capitale. “Come coordinamento territoriale del movimento Rinascimento rivolgiamo un grande in bocca al lupo all’onorevole professore Vittorio Sgarbi nostro leader per la sua battaglia che da oggi prende avvio ufficiale con la sua autorevole e prestigiosa candidatura a sindaco della Capitale” dichiara Silvio Formichetti, coordinatore territoriale di Rinascimento. (ReteAbruzzo.com)

Sgarbi si candida a sindaco di Roma: “Ridaremo dignità alla Capitale”

E’ questo” - ha detto Sgarbi indicando nel video postato sulla propria pagina Facebook la palazzina di via Ticino. Villino abbattuto al Coppedè: “Ecco la Roma di Raggi”. (RomaToday)

Mentre il centrodestra è ancora alla ricerca di un candidato, Sgarbi prova a piantare la sua bandierina. L’attuale sindaco di Sutri è atteso in piazza Navona per annunciare la sua candidatura a sindaco di Roma (Dire)

Domani martedì 23 febbraio alle11,30 a Roma (“Vivi Bistrot”, Piazza Navona 2) si terrà la “Comitato promotore per Vittorio Sgarbi sindaco di Roma”. Del “Comitato promotore per Sgarbi Sindaco di Roma” fanno parte Dario Di Francesco (organizzazione), Francesca Pucci, Tiziano Sbrozzi, Simone Lelli, Roberto Riccio, Michel Maritato, Cristiano Aresu, Emanuele Ricucci, Paolo Marioni (Il Riformista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr