VIDEO Suzuki Music Party, Amadeus: "Sul palco anche Fiorella Mannoia e Lazza"- LaPresse
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'annuncio del conduttore nel giorno del suo 62esimo compleanno Fiorella Mannoia e Lazza si aggiungono alla lista degli ospiti del Suzuki Music Party, lo show che sarà condotto da Amadeus il 22 settembre sul Nove. E’ stato lo stesso conduttore ad annunciarlo in un videomessaggio sul suo profilo Instagram nel giorno in cui compie 62 anni. “Un compleanno reso ancora più bello dalla conferma di altri due cantanti al Suzuki Music Party, la sera del 22 settembre sul Nove, che registreremo il 17 sera all’Allianz Cloud di Milano, Dopo Anna e Tananai altri due nomi pazzeschi: la grande Fiorella Mannoia e il grande Lazza. (LAPRESSE)
Se ne è parlato anche su altre testate
L’associazione dei consumatori ritiene che il format del nuovo show, intitolato “Chissà chi c’è”, sia troppo simile a quello che Amadeus conduceva in Rai, “I soliti ignoti”, sollevando dubbi sulla legittimità del trasferimento del format su una rete privata. (Virgilio Notizie)
E' stato lo stesso conduttore ad annunciarlo in un videomessaggio sul suo profilo Instagram nel giorno in cui compie 62 anni. "Un compleanno reso ancora più bello dalla conferma di altri due cantanti al Suzuki Music Party, la sera del 22 settembre sul Nove, che registreremo il 17 sera all'Allianz Cloud di Milano, Dopo Anna e Tananai altri due nomi pazzeschi: la grande Fiorella Mannoia e il grande Lazza. (ilmessaggero.it)