Caso Todde, Giorgia Meloni: «Atto non definitivo, non gioisco se chi vince le elezioni decade»

Caso Todde, Giorgia Meloni: «Atto non definitivo, non gioisco se chi vince le elezioni decade»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Nuova Sardegna INTERNO

Il provvedimento giudiziario che colpisce la presidente della Regione Sardegna Alessandra Todde «è intanto un atto non definitivo, quindi non voglio entrare nel merito. Poi non sono il tipo che gioisce se qualcuno che vince le elezioni poi decade per questioni burocratiche o giudiziarie». Ma in ogni caso, osserva la premier Giorgia Meloni in conferenza stampa, da parte della sinistra «vediamo i soliti due pesi e due misure cui siamo abituati». (La Nuova Sardegna)

Su altri giornali

CAGLIARI. Lega e Movimento 5 stelle mettono mano agli archi e scagliano le frecce: i primi chiedono le dimissioni di Todde dopo l'uragano della decadenza ( LA NOTIZIA), e i secondi impegnati a rispondere, additando il Carroccio di aver "fregato 49milioni di euro alla collettività". (YouTG.net)

Durissima replica quella arrivata dal M5S Sardegna all’iniziativa lanciata per questo weekend dalla Lega e contrassegnata dall'hashtag #ToddeDimettiti, con militanti e gazebo impegnati nelle piazze e nei mercati della Sardegna. (L'Unione Sarda.it)

La tempesta che si è abbattuta su Alessandra Todde, presidente della Regione Sardegna, prima dei 5 Stelle a ricoprire questo ruolo, non accenna a placarsi. I colleghi di partito stanno tentando di fare quadrato attorno a lei, provano a difenderne la posizione. (ilmessaggero.it)

Il M5s sardo fa quadrato intorno a Todde: «Lega imbarazzante, lei è cristallina»

«Ma chi vorrebbe dare lezioni di etica e moralità, è la stessa Lega che ha fregato 49 milioni di euro alla collettività? – ricordando i consiglieri regionali pentastellati –. (SARdies.it)

Cagliari. Da questo weekend la Lega lancia l’iniziativa contrassegnata dall’hashtag #ToddeDimettiti, che vede i militanti del partito impegnati con i consueti gazebo e in attività di volantinaggio nelle piazze e nei mercati della Sardegna (SARdies.it)

«I banchetti della Lega? Dovrebbero farli per chiedere scusa dopo i 5 anni di Solinas». Queste le pesanti dichiarazioni del M5s Sardegna in risposta all’iniziativa degli esponenti isolani del Carroccio che per il fine settimana hanno organizzato dei banchetti al motto di #Toddedimettiti, alla luce dell’ordinanza di decadenza emanata dal Collegio regionale di garanzia elettorale. (L'Unione Sarda.it)