L’attacco di Erdogan ai diritti umani è l’ultima mossa di un leader allo sbando

L’attacco di Erdogan ai diritti umani è l’ultima mossa di un leader allo sbando
L'Espresso ESTERI

Il leader turco appare sempre più allo sbando, in piena difficoltà, soprattutto per la grave crisi economica che sta attraversando la Turchia.

Per questo il presidente turco potrebbe decidere di convocare elezioni anticipate, per evitare che l’opposizione prenda le sue contromisure e si rafforzi ulteriormente

Il leader turco vede, mese dopo mese, i suoi consensi diminuire e sembra convinto che possa risalire nei sondaggi toccando le corde della identità nazionalista-islamista anche più radicale. (L'Espresso)

Ne parlano anche altre testate

Qual è la situazione delle donne oggi in Turchia? Il 40 per cento delle donne che non lavora sostiene Erdogan (L'Espresso)

di Enrico Oliari –. Gesto di dubbio gusto quello del presidente turco Recep Tayyp Erdogan, che ricevendo e il presidente del Consiglio Ue, Charles Michel, e la presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen, ha fatto accomodare quest’ultima su un divano in una posizione di secondo piano. (Notizie Geopolitiche)

Non fossimo s… - ADeLaurentiis : E' quanto sostengo anche io da quando ho iniziato a interessarmi di calcio! ?ma non mi perm… - lamentocontinuo : mi stavo togliendo il cerotto con il batuffolo di cotone dalla puntura piano piano arriva madre mi dice:' aspetta f… - (Zazoom Blog)

Bombardieri in volo sull'Egeo, il messaggio degli Usa a Erdogan

Ad Antalya, invece, entrambi i leader Ue dell'epoca, Jean-Claude Juncker e Donald Turk, vennero fatti accomodare in due poltrone equidistanti ai lati di Erdogan. (Corriere TV)

Attendo con impazienza un vibrante tw… -. Ultime Notizie dalla rete : Turchia Boldrini ITALIA IN LIBIA/ Sovranità, economia e migranti: Draghi rispolvera Andreotti E Boldrini: "Grave che Draghi abbia ignorato le violenze e le torture, subite dai migranti nei . (Zazoom Blog)

Nella parte finale dell’esercitazione, due caccia F-16 partiti da Aviano li hanno affiancati e scortati, mentre altri sei aerei della base friulana restavano in retroguardia sull’Adriatico. Fornito da La Repubblica Il decollo del bombardiere (Credit: Senior Airman Christina Bennett). (Notizie - MSN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr