“There’s Someone Inside Your House”: l’horror di Netflix dai produttori di “Stranger Things”

“There’s Someone Inside Your House”: l’horror di Netflix dai produttori di “Stranger Things”
LaPresse SPORT

Le riprese di “There’s Someone Inside Your House” si sono svolte due anni fa, da agosto a ottobre 2019, in Canada, tra la Columbia Britannica e la Manitoba.

Sydney Park. Ecco il trailer del film che sarà disponibile sulla piattaforma dal 6 ottobre. Arriverà su Netflix il prossimo 6 ottobre “There’s Someone Inside Your House”, l’atteso horror che rientra nella programmazione della piattaforma in vista di Halloween. (LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

Il noto giornalista aveva già anticipato negli scorsi mesi che il gioco si sarebbe fatto: il reveal di Alan Wake Remastered è dunque stato l’occasione ideale per svelare ulteriori dettagli sulla produzione del secondo capitolo. (Spaziogames.it)

Ma sì, Alan Wake Remastered è il loro modo per riprendersi Alan Wake e dire, 'hey, questo è uno dei nostri franchise chiave, vogliamo che la gente se lo ricordi'. Alan Wake Remastered è "un preludio a un sequel completo", secondo quanto dichiarato da Jeff Grubb all'interno dello show a pagamento di Giant Bomb. (Multiplayer.it)

“Mio Fratello, Mia Sorella”: il trailer del film Netflix con Alessandro Preziosi e Claudia Pandolfi

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Claudia Pandolfi (@missipanda) Mio Fratello, Mia Sorella. La pellicola, diretta da Roberto Capucci, sarà disponibile in streaming dall’8 ottobre. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr