Rudiger cuore Roma: “Spero batta lo United e raggiunga la finale”

ForzaRoma.info SPORT

Il tedesco farà il tifo per i giallorossi nella sfida con i Red Devils. Antonio Rudiger non ha dimenticato la Roma.

La scorsa estate il classe 1993 è stato vicino al ritorno nella capitale, poi la Roma è riuscita a riportare a Trigoria Chris Smalling proprio dal Manchester

Il difensore tedesco, ora in forza al Chelsea, ha commentato a Sky la semifinale di Europa League tra i giallorossi e il Manchester United, in programma domani sera alle 21. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre testate

sfida tra Manchester United e Roma in competizioni europee, con i Red Devils che hanno perso soltanto una delle sei precedenti (4V, 1N). trasferte precedenti disputate contro il Manchester United, subendo gol e segnandone soltanto nel parziale. (CIP)

Al momento la Roma non sembra essere assolutamente disposta neanche a trattare una possibile cessione del numero 22. In attesa della semifinale d’andata di Europa League di questa sera, Manchester United e Roma sembrano intenzionate ad incontrarsi anche sul fronte calciomercato. (CIP)

Negli ultimi due mesi, però, i giallorossi sono crollati ed ora rischiano addirittura di perdere il settimo posto valido per la Conference League. La Roma sa di dover fare l’impresa per eliminare il Manchester United, ma si sta preparando da settimane solo per queste due partite (CIP)

L’ultima gara esterna contro i Red Devils risale all’aprile 2008, quando i giallorossi persero per 0-1 nei quarti di finale di Champions League. Sono Roberto Balestracci e tra poco vi accompagnerò testualmente con la diretta della semifinale di andata di Europa League tra Manchester United e Roma (CIP)

Preoccupazione in casa Roma anche in vista del ritorno di giovedì prossimo, ma solo gli esami strumentali chiariranno le condizioni di Veretout e quanto dovrà stare fuori il francese Il francese si è toccato subito il flessore destro, ha provato a rientrare in campo ma è stato poi costretto a lasciare il campo. (CIP)

Questo dato, oltre ad essere clamoroso di per sè, rappresenta il 3% dei gol del Manchester United realizzati in competizioni europee in casa. Se Edin Dzeko è la bestia nera dei Red Devils, il Manchester United è l’incubo della Roma (CIP)