Covid, vaccini: da domani 14 maggio anche in Sardegna si prenota con Poste Italiane

La Nuova Sardegna ECONOMIA

A partire dal 18 maggio sarà possibile effettuare la prenotazione anche tramite i portalettere.

Da domani, venerdì 14 maggio, a partire dalle 12, anche in Sardegna sarà possibile richiedere la vaccinazione anti-Covid attraverso il sistema di prenotazione realizzato da Poste Italiane.

Il sistema, inoltre, è in fase di implementazione per consentire la prenotazione dei care-giver, i familiari conviventi dei fragili aventi diritto e a tutti i cittadini over 40

A partire dal 18 maggio sarà possibile effettuare la prenotazione anche tramite i portalettere. (La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altre testate

L’ufficio postale di Viale Armando Diaz a Riccione riaprirà venerdì 21 maggio con i consueti orari Durante il periodo degli interventi, per tutte le operazioni di radicamento, compreso il ritiro delle raccomandate, la clientela potrà rivolgersi presso la sede di Riccione Centro in Viale Corridoni, aperta dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato fino alle 12.35, e dotata anche di ATM Postamat in funzione tutti i giorni h 24. (Geronimo News)

MANIFESTAZIONE SILENZIOSA PER RICORDARE IL GIOVANE MIRKO. Condividi questo articolo:. Commenta l'articolo sulla pagina Facebook del Tamburino Sardo. commenti Esordio positivo nell’Isola per il sistema di prenotazione dei vaccini sulla piattaforma di Poste Italiane (Il Tamburino Sardo)

Superato il test, con l’apertura alle prenotazioni per i cittadini classe 1963 e nati negli anni precedenti, la Regione ha immediatamente optato per un ulteriore ampliamento della platea, estendendo la possibilità di prenotazione a tutti gli over 50 a partire dal 1970, a salire verso le altre fasce d’età (YouTG.net)

Condividi questo articolo:. Commenta l'articolo sulla pagina Facebook del Tamburino Sardo. commenti (Il Tamburino Sardo)

Esordio positivo nell’Isola per il sistema di prenotazione dei vaccini sulla piattaforma di Poste Italiane. (SassariNotizie.com)

Superato il test, con l’apertura alle prenotazioni per i cittadini classe 1963 e nati negli anni precedenti, la Regione ha immediatamente optato per un ulteriore ampliamento della platea, estendendo la possibilità di prenotazione a tutti gli over 50 a partire dal 1970, a salire verso le altre fasce d’età Diecimila gli appuntamenti per la somministrazione registrati alle 12.30, ad appena mezz’ora dall’avvio. (La Trexenta Online)