Arriva la "black list" del Green pass: cosa succede ai vaccinati

il Giornale INTERNO

L'app del governo sarà in grado di leggere la "black list" e di individuare i Green pass non validi

Per il tempo in cui il soggetto resta positivo, il Green pass viene sospeso per poi essere riattivato nel momento della negativizzazione.

Contagio di un vaccinato: cosa succede al Green pass?

Dal nuovo Green pass dopo la terza dose fino alla possibilità di contagio, nuove routine entreranno nella quotidianità del nostro Paese. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un controllo a questo punto darà esito negativo e il Green Pass sarà classificato in automatico come non valido Qui una lista dei luoghi in cui il Super Green Pass è obbligatorio. (QuiFinanza)

Il green pass non è richiesto per i servizi di ristorazione all’aperto, per le consumazioni al banco e per l’asporto, ferme tutte le disposizioni anti-Covid sul distanziamento interpersonale. Dove è obbligatorio il green pass? (Virtù Quotidiane)

Il nuovo decreto sul Super Green pass, che evita le restrizioni a chi ha fatto il vaccino e rende, di fatto, più dura la vita per i no-vax, spinge dunque la campagna di immunizzazione portando i più restii a vaccinarsi. (OggiNotizie)

Super green pass: da quando? Il super green pass si può avere anche con la prima dose? (Il Resto del Carlino)

Inoltre, novità per chi è stato vaccinato con i sieri Sinovac e Sputnik, non riconosciuti dall'Ema: devono anticipare la terza dose a cinque mesi? E una novità riguarderà il Green pass, in ogni sua forma: base e super. (LiberoQuotidiano.it)

Metà mondo che si è vaccinato con vaccini cinesi e russi l’Italia non lo riconosce iuseppe Roscioli, presidente di Federalberghi Roma e vicepresidente vicario di Federalberghi, è intervenuto ai microfoni della trasmissione “L’Italia s’è desta”, condotta dal direttore Gianluca Fabi, Matteo Torrioli e Daniel Moretti su Radio Cusano Campus. (Il Tabloid)