Mertens è tornato a Napoli, nei prossimi giorni sarà valutato il rientro in gruppo - ilNapolista

Mertens è tornato a Napoli, nei prossimi giorni sarà valutato il rientro in gruppo - ilNapolista
IlNapolista SPORT

Il belga ha svolto il test isocinetico e lavoro personalizzato in campo e in palestra.

Per Dries si valuterà nei prossimi giorni il rientro in gruppo”

Mertens, rientrato dal Belgio, ha svolto il test isocinetico e lavoro personalizzato in campo e palestra.

“Hysaj, Ospina e Demme hanno svolto lavoro personalizzato in campo.

Il belga ha svolto il test isocinetico e lavoro personalizzato in campo e in palestra. (IlNapolista)

La notizia riportata su altre testate

Ora il peggio è passato e, attraverso una Instagram Story, la sua compagna Kat Kerkhofs ha ‘annunciato’ il ritorno della coppia nel capoluogo partenopeo postando una foto del quartiere Posillipo. Ma quando tornerà in campo Mertens? (Virgilio Sport)

Il giornalista della RAI, Ciro Venerato, ha parlato a Radio Goal, programma in onda su Kiss Kiss Napoli: "Victor Osimhen avrebbe dovuto giocare venti minuti solo a partire da giovedì prossimo col Granada. (AreaNapoli.it)

Per il rientro a pieno regime è presto, ma Mertens è tornato a Napoli e non vede l’ora di rimettere piede in campo Ha saltato Parma, Atalanta (Coppa Italia), Genoa, Atalanta (Coppa Italia), Juventus, Granada (Europa League) e Atalanta. (SOS Fanta)

Napoli, Mertens torna. Si valuta il rientro in gruppo

Gattuso spera di riaverlo presto anche visto il trauma cranico di Osimhen, l'infortunio di Petagna, che oggi ha fatto terapie e allenamento personalizzato in palestra e quello di Lozano che oggi ha fatto solo terapie Dopo un primo ciclo di terapie era tornato in campo ma dopo quattro spezzoni di partite il dolore si è riacutizzato e il belga è tornato ad Anversa. (Corriere dello Sport.it)

Bisognerà verificare il livello di condizione atletica, probabilmente contro il Granada potrebbe disputare uno spezzone di gara Ma adesso 'Ciro', come lo chiamano a Napoli, è pronto a tornare. (TUTTO mercato WEB)

Dopo un primo ciclo di terapie era tornato in campo ma dopo quattro spezzoni di partite il dolore si è riacutizzato e il belga è tornato ad Anversa. Gattuso spera di riaverlo presto anche visto il trauma cranico di Osimhen, l'infortunio di Petagna, che oggi ha fatto terapie e allenamento personalizzato in palestra e quello di Lozano che oggi ha fatto solo terapie (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr