Wimbledon - Ufficializzate le teste di serie: ottime notizie per Berrettini e Sinner

Tennis World Italia SPORT

Decisamente ottime notizie per gli azzurri: grazie alla vittoria al Queen's, Matteo Berrettini sarà tra i primi otto del tabellone e dunque eviterà di incontrare i 'Big' prima dei quarti di finale.

Wimbledon ha compiuto un altro passo importante verso l'inizio del tabellone principale del torneo, ufficializzando le teste di serie sia per quanto riguarda il circuito Atp che quello Wta.

Nel femminile sono vicinissime Camila Giorgi e Martina Trevisan, rispettivamente 21 e 22. (Tennis World Italia)

La notizia riportata su altri media

Dopo le controversie per il divieto di partecipazione ai tennisti russi e bielorussi, finalmente sarà il campo a riempire le pagine dei giornali. Oggi vogliamo elencarvi tutte le teste di serie del tabellone femminile. (Tennis Fever)

Ancora più indietro l'Atalanta, data a 25, e la Lazio, che si gioca a 33 (Tutto Cagliari - News)

Assenti, come annunciato, russi e bielorussi. Nel maschile Djokovic e Nadal proseguono il testa a testa verso la corona di più forte di tutti i tempi; nel femminile caccia a Iga Swiatek, imbattuta da febbraio. (TennisItaliano.it)

Il tutto sulla spiaggia di quella Scala de Turchi che appena qualche mese fa venne imbrattata. Lo ha annunciato Angela Roberto, Direttrice ed Ideatrice de “Il Ritorno di Persefone” esempio di eco – turismo sulla Scala dei Turchi e Presidente Archeoclub D’Italia sede di Agrigento (Sardegna Reporter)

Nel grande libro dello sport mondiale, il torneo di Wimbledon è la competizione più importante che un atleta italiano non ha mai vinto. (la Repubblica)

Le migliori teste di serie, dove sta Alcaraz? Lo spagnolo, però, nella sua breve carriera ha disputato appena due partite su questa superficie (entrambe a Wimbledon la scorsa stagione). (Tennis Fever)