Milan, Camarda sarà aggregato alla prima squadra anche contro il Napoli

Milan, Camarda sarà aggregato alla prima squadra anche contro il Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Milan, Camarda sarà aggregato alla prima squadra anche contro il Napoli Tra gli attaccanti a disposizione di Paulo Fonseca per la sfida casalinga di domani sera contro il Napoli ci sarà anche Francesco Camarda che verrà aggregato ancora una volta alla prima squadra rossonera. Lo riferisce Tuttosport. Ieri il giovane attaccante non ha preso parte alla gara del Milan Futuro contro il Perugia proprio perchè è rimasto a Milanello ad allenarsi con il gruppo di Fonseca. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Milan, oggi Jovic proverà in allenamento: se sarà tutto ok potrebbe essere convocato per il Napoli (Milan News)

Oltre a Tammy Abraham, non sarà a disposizione nemmeno Luka Jovic che anche oggi non si è allenato in gruppo, ma ha svolto un lavoro personalizzato. A riferirlo è Peppe Di Stefano in collegamento a SkySport24 dal Centro sportivo rossonero di Carnago dove oggi è presente anche Zlatan Ibrahimovic che ha assistito all'allenamento della formazione milanista in vista della partita casalinga di domani contro il Napoli (Il Milanista)

Arrivano novità importanti da Milanello, dove il Milan sta preparando la sfida contro il Napoli: una mossa di Fonseca “anticipa” la sorpresa contro gli azzurri. (Spazio Napoli)

Bollettino Milan, Gabbia si aggiunge agli indisponibili: la situazione

E’ vigilia di campionato per il Milan di Paulo Fonseca, che domani a San Siro affronterà il Napoli, capolista, di Antonio Conte. Una partita importantissima per il Diavolo, che non può perdere ulteriore terreno; una partita che verrà affrontata in totale emergenza. (MilanLive.it)

Quindi, il terzo rebus di Fonseca, in vista di Milan-Napoli, riguarda il centrocampo. Squalificato anche Tijjani Reijnders: chi giocherà, dunque, al fianco di Youssouf Fofana? Potrebbe farlo Yunus Musah, con Ruben Loftus-Cheek sulla trequarti. (Pianeta Milan)

Con il recupero di Sportiello si va svuotando l'infermeria di Milanello. Oltre ai lungodegenti Florenzi e Bennacer rimangono Jovic e Abraham, che salteranno sicuramente la sfida contro il Napoli, a cui si aggiunge Matteo Gabbia. (Milan News)