LIVE - Udinese-Inter 1-2, intervallo: i nerazzurri aprono e chiudono con Frattesi e Lautaro, in mezzo Kabasele

LIVE - Udinese-Inter 1-2, intervallo: i nerazzurri aprono e chiudono con Frattesi e Lautaro, in mezzo Kabasele
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

UDINESE-INTER 1-2 (1' Frattesi (I), 35' Kabasele (U), 48' pt Lautaro Martinez (I)) LIVE MATCH HALFTIME REPORT - Dopo mesi di attesa, Lautaro Martinez torna a scrivere il proprio nome sul tabellino dei marcatori. E lo fa nei secondi finali di un primo tempo che l'Inter sembrava aver messo subito sui binari giusti grazie alla rete dopo nemmeno un minuto di Davide Frattesi, alla quale sono seguite alcune occasioni per allungare divorate anche in maniera clamorosa ma anche una fase difensiva non sempre all'altezza della situazione, con l'Udinese che approfitta raddrizzando momentaneamente il risultato con Christian Kabasele all'unica vera conclusione verso lo specchio della porta, prima della zampata del Toro che grazia anche ad un rimpallo su Jaka Bijol spezza l'incantesimo e porta l'Inter avanti poco prima del riposo. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Frattesi è stato intercettato dai canali ufficiali del club nerazzurro pochi minuti prima della sfida tra Udinese e Inter, valida per la sesta giornata. (Inter-News)

PROMOSSO – Ad arbitrare Udinese-Inter ci ha pensato Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata. Prestazione positiva per il direttore di gara, che ieri pomeriggio ha arbitrato la sua terza gara in questa stagione di Serie A dopo Parma-Milan e Atalanta-Fiorentina. (Inter-News)

VANTAGGIO – Nella cornice di Reggio Emilia, l’Inter Women guidata da Gianpiero Piovani è passata in vantaggio al 38esimo minuto grazie a un tap-in vincente di Serturini. Le nerazzurri partono subito forte con Wullaert che verticalizza per Polli dopo appena due minuti. (Inter-News)

Sacchi promosso (pure sul recupero): moviola Udinese-Inter 2-3 – CdS

Tre novità rispetto al derby: torna Darmian, dentro Frattesi. chance per Bisseck (L'Interista)

PASSIONE – Federico Dimarco è ancora stato decisivo nella vittoria dell’Inter contro l’Udinese. In entrambe le fasi ha avuto un ruolo da protagonista, anche se Simone Inzaghi ha preferito sostituirlo presto per le difficoltà contro la fisicità di Ehizibue. (Inter-News)

LA PRESTAZIONE – Lautaro Martinez, in Udinese-Inter, ha annullato tutte le polemiche e le voci critiche dovute al suo mancato battesimo col gol in questa stagione. Il capitano, che ha faticato a trovare la condizione dopo gli impegni in estate con la sua Argentina, si è sbloccato nella difficile trasferta del Bluenergy Stadium contro l’Udinese. (Inter-News)