CALLEJON, Sarà l'arma in più in questo rush finale?

Firenze Viola SPORT

"Callejon ha qualità importanti, mi farà piacere recuperare anche lui alla causa della Viola” ha dichiarato il tecnico della Fiorentina.

L'obiettivo di Iachini adesso deve essere quello di recuperare il miglior Callejon per questo rush finale e per ottenere i punti che regalerebbero alla Fiorentina la salvezza matematica

17 presenze tra campionato e Coppa Italia, di cui sei da titolare, un solo gol e appena un assist. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altre testate

La partita contro il Genoa di sabato scorso, sebbene abbia messo la Fiorentina nella situazione di guardare alle ultime 9 partite con più tranquillità, rischia di scombussolare tutti i piani di Beppe Iachini. (fiorentinanews.com)

Se sul piano sportivo i frutti più dolci dell’era Commisso devono ancora arrivare (ma per la prossima stagione, archiviata la lotta salvezza, è in ponte un rilancio che dovrebbe far dormire sonni tranquilli ai tifosi), su quello politico ed economico la Fiorentina in questi mesi ha svolto un ruolo a dir poco decisivo all’interno dei Palazzi del calcio, a testimonianza della crescita che negli ultimi due anni - dopo un normale periodo di apprendistato, che è coinciso anche con la creazione di alcuni solidi rapporti di lavoro - ha avuto il peso specifico del club viola, che già si era fatto notare (in positivo) per l’attenzione che aveva rivolto a stadi e infrastrutture fin dall’estate 2019, al momento dell’avvicendamento con la famiglia Della Valle. (Firenze Viola)

Alla prima di Iachini, col Genoa, Borja Valero non ha messo piede in campo Cambiano i tecnici, ma Borja Valero non trova mai spazio. (Fiorentina.it)

A cominciare da un giudizio su Rocco Commisso: “Non si può criticare una persona che ci mette soldi, passione e impegno. Sono certo che il Flamengo possa riscattarlo, magari per poi rivenderlo successivamente ad altri club. (fiorentinanews.com)

I primi dieci minuti ho visto una squadra da B. Cosa farà a giugno Vlahovic spiegherà cosa attendersi dal futuro, più di cento proclami, articoli e opinionisti”. (fiorentinanews.com)

Insieme all’italo-tedesco, un altro giocatore che potrebbe fare al caso della Fiorentina è Matteo Politano. L’attuale allenatore del Napoli è ai ferri corti con De Laurentiis e a giugno dovrebbe andarsene, anche in caso di qualificazione alla Champions League. (fiorentinanews.com)