La lista delle pretendenti per Kessie si allunga. Per AS che il Real Madrid è iscritto alla corsa

La lista delle pretendenti per Kessie si allunga. Per AS che il Real Madrid è iscritto alla corsa
Più informazioni:
TUTTO mercato WEB SPORT

Per AS il Real Madrid è iscritto alla corsa. vedi letture. Franck Kessie è certamente uno degli uomini del momento se si parla di mercato e di contratti in scadenza.

La lista delle pretendenti per Kessie si allunga.

Così in molti si mettono sulle tracce del giocatore e secondo AS, che dipinge la storia dell'infanzia complicata e del percorso della carriera del giocatore ivoriano, anche il Real Madrid. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il centrocampista ivoriano aveva parlato di permanenza certa ma non è stato trovato l’accordo per il rinnovo di contratto. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan: Kessié ai saluti, l’annuncio. Ultime news Milan: su Kessié anche Barça e PSG. (Stop and Goal)

Il rinnovo di Kessie con il Milan non arriva, così Barça e Real monitorano, pronte ad affondare il colpo in inverno in caso di definitiva fumata nera. Anche Kessie è entrato nel mirino bianconero, senza però sviluppi concreti nelle ultime settimane, il preferito resta sempre Tchouameni (ilBianconero)

Leggi anche:. Kessie, le ultime sul rinnovo: parti sempre distanti. Una tripla insidia dunque per il Milan, che ha una sola arma per evitare di perdere Kessie ed allontanare il pressing delle suddette squadre europee. (MilanLive.it)

Calciomercato Milan, addio e approdo alla Juventus

Se firmerà alle stesse cifre di Calabria (perché il valore è circa quello), forse allora c’è una speranza per il futuro del calcio O cambia il calcio o va in un’altra squadra. (Milan News 24)

Ma credo che Kessiè, dopo Donnarumma, potrebbe non giocare più nel Milan l'anno prossimo" Se Kessiè firmerà per quanto percepisce Calabria, perché il valore è circa quello, allora forse abbiamo una speranza e c'è un futuro per il calcio. (Milan News)

Una somma certamente figlia di un altro calciomercato, che il Milan non ha alcuna intenzione di confermare. Il Milan è chiamato a risolvere a breve anche la questione relativa ad Alessio Romagnoli. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr