Il cadavere di una donna è stato trovato in un'abitazione di Bussoleno. Si cerca la sorella gemella

lavalsusa.it INTERNO

Si tratta, presumibilmente, di una delle due gemelle.

I militari stanno svolgendo un ulteriore sopralluogo, in attesa dell’arrivo del medico legale per accertare le cause del decesso e per verificare l’eventuale presenza del corpo dell’altra sorella.

All’interno è stato rinvenuto il cadavere di una donna, ormai ridotto a uno scheletro.

Nel pomeriggio di oggi, martedì 26 maggio, intorno alle ore 16.30, i Carabinieri, con l’ausilio dei Vigili del Fuoco, sono entrati in un’abitazione situata in via Susa 27 a Bussoleno, su segnalazione di una donna che non vedeva le vicine di casa ormai da diversi mesi. (lavalsusa.it)

Ne parlano anche altri media

Non avevano relazioni sociali. Le due donne, da quanto si è capito, conducevano una vita solitaria: non avevano particolari relazioni sociali all’interno del paese. Le due donne vivevano insieme, non erano sposate. (Thesocialpost.it)

Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro. In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. (Il Fatto Quotidiano)

Era in camera da letto, supino sul pavimento. Il corpo di una donna, ormai ridotto a uno scheletro, è stato rinvenuto oggi pomeriggio dai Carabinieri a Bussoleno, all'interno di un'abitazione. (newsbiella.it)

L’abitazione delle due donne si trova in zona Isolabella, tra il centro del paese e frazione Foresto. Secondo alcuni testimoni le due donne "vivevano isolate dal resto del paese, non avevano molti amici o conoscenti". (Fanpage.it)

Le due sorelle gemelle avevano 66 anni e vivevano nella stessa casa: italiane, entrambe nubili, pensionate e senza altri parenti. Come detto, ad allertare le forze dell’ordine è stata una vicina di casa che non le vedeva da diversi mesi. (ViaggiNews.com)

Sembra che l'ultimo prelievo con bancomat effettuato da una delle due donne risalga a un anno fa. Il corpo di una donna, ormai ridotto a uno scheletro, è stato rinvenuto oggi pomeriggio dai carabinieri a Bussoleno, in via Susa, all'interno di un'abitazione. (TorinOggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr