L’Orologio – Arriva la Champions, alla scoperta del Real Madrid

Fcinternews.it SPORT

Detto che la parte decisiva della competizione arriva come sempre a febbraio e che tutto può accadere prima di allora, l'Inter ha un imperativo categorico: passare il girone dopo tre tentativi falliti quasi sempre avendo il match point sulla propria racchetta.

Nella puntata 151 de L'Orologio (clicca qui) abbiamo provato a studiare in breve quelle che saranno le avversarie dei nerazzurri a partire dalla prima, quella più temuta e attesa: il Real Madrid (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Come riferisce la Gazzetta dello Sport, dopo la prelazione per i vecchi abbonati, alla fine del secondo giorno di vendita libera sono stati acquistati in tutto oltre 30mila biglietti sui 35mila circa riservati ai tifosi nerazzurri, con prezzi dai 68 euro del secondo anello verde ai 350 delle poltroncine rosse centrali. (Fcinternews.it)

In vista della sfida di mercoledì contro il Real Madrid – stesso avversario dello scorso anno -, San Siro va verso il tutto esaurito (già venduti 30mila biglietti). Fonte: Corriere dello Sport – P.Gua (Inter-News)

“Prosegue la vendita libera per Inter-Real Madrid, la prestigiosa sfida d’esordio nella UEFA Champions League 2021/22 dei nerazzurri in programma mercoledì 15 settembre alle 21. Per farlo, la società ha aperto la vendita anche per il terzo anelo blu, sezione dell’impianto storicamente dedicata alla squadra ospite. (Calcio e Finanza)

Pertanto, per agevolare le operazioni di afflusso, è richiesto di presentarsi agli ingressi con largo anticipo rispetto al calcio di inizio, almeno 90 minuti" Sono già quasi 30mila i tifosi che si sono assicurati un posto per seguire dal vivo il big match che aprirà il cammino europeo della squadra. (fcinter1908)

INTER-REAL MADRID, BIGLIETTI IN VENDITA. Si ricorda che solo i titolari di Green Pass potranno accedere allo stadio, esibendo agli ingressi il QRCode preferibilmente in formato digitale, per velocizzarne la lettura. (Inter Sito Ufficiale)

Novità relativa alla vendita dei biglietti a tre giorni dall'esordio in Champions League tra l'Inter e il Real Madrid. Alessandro De Felice. Altri 2 mila posti a disposizione dei tifosi nerazzurri. (fcinter1908)