Siena, Letta si gioca tutto e incassa l'assist di Renzi

ilmessaggero.it INTERNO

Domenica 19 Settembre 2021, 09:05. dal nostro inviato. SIENA - Il palio delle suppletive di Siena è il pensiero fisso di Enrico Letta.

Non accetteremo svendite, questa banca deve diventare il terzo polo creditizio italiano», promette il leader lumbard piazza dopo piazza.

Claudio Borghi, pasdaran salvinista, eletto qui, gira per la città e dice a tutti: «Non fidatevi delle balle di Letta».

Se il radicatissimo dirigente renziano, Stefano Scaramelli, dice «non possono obbligare i miei a votare Letta», molti di quel partito (arrivato a 6,7 nelle Regionali) andranno su Letta. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Soldi, pesante rivelazione di Bisignani: ecco la vera storia dietro Emergency. 19 settembre 2021 a. a. a. Come ogni sabato, dalle colonne del Tempo, ecco l'intervento di Luigi Bisignani. (LiberoQuotidiano.it)

“La presenza di Renzi – ha aggiunto Stefano Scaramelli,capogruppo di Italia Viva e Vicepresidente del Consiglio regionale – è significativa, visti i passaggi amministrativi, e fondamentale anche rispetto al destino di Mps”. (RadioSienaTv)

"Non si fa altro che confermare che in questi anni c'è stata una persecuzione: non potrei definire altrimenti la perizia psichiatrica per un signore di 85 anni -ha aggiunto Renzi-. (LiberoQuotidiano.it)

Un personaggio tanto abile non può che essere un genio, è impossibile che un cretino rincoglionito sia in grado di dominare su mercati tanto diversi. La qualcosa, interpretata in senso malevolo, insinua che il più grande imprenditore italiano non abbia tutte le rotelle funzionanti. (LiberoQuotidiano.it)

Così a fine gara ha twittato: "Che godimento vedere sul telefonino la vittoria della Viola. Complimenti al mister Italiano, che squadra ragazzi. Io oggi a giro a presentare #ControCorrente tra Siena e Grosseto. (Firenze Viola)

18 settembre 2021 a. a. a. Matteo Renzi è stato intervistato da Barbara Jerkov a Siena, in occasione della presentazione del suo libro Controcorrente. "Incredibile la perizia psichiatrica a Berlusconi: giusto verificare se è malato o meno ma chiedere una perizia del genere assume i contorni di una inutile, sguaiata provocazione - ha sottolineato -. (Corriere dell'Umbria)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr