La rabbia dei tassisti di Cagliari e Quartu blocca via Roma: "Uber farà i prezzi che vorrà e perderemo clienti, no alla concorrenza sleale" (VIDEO)

Casteddu Online INTERNO

Un liberi tutti, quelle “licenze facili” unite a un’avanzata di realtà internazionali che detterebbero legge per quanto riguarda le tariffe.

L’ombra di Uber e delle altre multinazionali si abbatte anche sui tassisti di Cagliari e di Quartu Sant’Elena, scesi in piazza per protestare rabbiosamente contro le liberalizzazioni previste dal Governo Draghi.

Non vogliamo che, con questa concorrenza sleale, ci venga soffiato il lavoro”. (Casteddu Online)

La notizia riportata su altre testate

Piazza della Repubblica, a pochi passi dalla stazione Termini, è stata chiusa al traffico. Il corteo prosegue verso piazza Madonna di Loreto, accanto a piazza Venezia (Il Messaggero)

“Giù le mani dai tassisti”, viene scandito più volte durante tutto il corteo. I tassisti rivendicano il fatto di essere un servizio pubblico ed essenziale: “Va contro la Costituzione”. Da piazza della Repubblica a piazza Venezia. (RomaToday)

Giornata di sciopero a partire dalle 8 di questa mattina per i taxisti del consorzio Sanremo. Garantiti i servizi essenziali per le persone disabili, gli anziani e da e verso l’ospedale. (Riviera24)

"Dopo avere scritto, chiesto incontri e inviato comunicati alla stampa, tutti inascoltati - scrivono le organizzazioni - questa volta il servizio si ferma Incassi ridotti al minimo, ore e ore fermi sui posteggi: anche i tassisti sono allo stremo. (Sky Tg24)

Qui una delegazione è stata ricevuta dal presidente dell'Assemblea sarda Michele Pais, dai capigruppo e dall'assessore regionale dei Trasporti Giorgio Todde. (Sky Tg24 )

24 novembre 2021 Link Embed. https://video.repubblica.it/edizione/torino/alberto-aimone-cat-taxi-torino-ecco-perche-protestiamo/402191/402901 Copia (Repubblica TV)