Adescata su Instagram, poi stordita e stuprata. "Mi hanno dato una canna". Manette ai polsi se avesse reagito

l'Immediato INTERNO

"Mi passano la canna quindi fanno fumare me, veramente dopo un po' mi inizio a sentire stordita, comunque il fumo raggiunge il cervello, e mi inizio a sentire stordita... mi gira un po' la testa e mi siedo sul divano". Sono le dichiarazioni rese dalla ragazzina di 13 anni di Cerignola violentata da tre 20enni all'interno di un box alla periferia del comune foggiano . I tre indagati oggi sono stati arrestati dalla polizia con le accuse di violenza sessuale di gruppo e cessione di sostanza stupefacente aggravata. (l'Immediato)

Ne parlano anche altre fonti

FOGGIA, 18/01/2023 – (lapresse) Tre giovani maggiorenni sono stati arrestati perché sospettati in relazione a quanto avvenuto a Cerignola, in provincia di Foggia, lo scorso ottobre, quando una 13enne, secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, sarebbe stata invitata in un box dopo avere conosciuto uno dei tre su una piattaforma social, e poi violentata dopo che le è stata offerta della droga. (StatoQuotidiano.it)

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica. (Quotidiano di Ragusa)

Alle prime luci dell'alba di oggi, mercoledì 18 gennaio, al termine delle indagini coordinate e dirette dalla procura di Foggia, la polizia di Stato ha eseguito una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal giudice per le indagini preliminari del tribunale del capoluogo pugliese, nei confronti dei tre presunti colpevoli. (ilGiornale.it)

Drogata e violentata dal branco in un garage: tre arresti. La polizia di Foggia, al termine delle indagini coordinate e dirette dalla locale procura, ha dato esecuzione ad ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip del Tribunale di Foggia, nei confronti di tre persone, indagate per i reati di violenza sessuale e cessione di sostanza stupefacente aggravata. (quotidianodipuglia.it)

Per la gravissima vicenda, la polizia ha arrestato tre persone, con l'accusa di violenza sessuale e cessione di sostanza stupefacente aggravata. Foggia è sotto choc per la volenza sessuale di gruppo ai danni di una 13enne, drogata e stuprata in un box. (Secolo d'Italia)

Singolari le modalità di comunicazione tra gli indagati che, nel timore di intercettazioni telefoniche, utilizzavano “pizzini” per comunicare tra loro gli importi da pagare, i debiti da saldare ed il tipo e la quantità di droga da consegnare. (LaPresse)