Meloni: "A sinistra serve che manifestazione antifascista sia prima delle elezioni"

Meloni: A sinistra serve che manifestazione antifascista sia prima delle elezioni
http://www.corr.it/ INTERNO

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it

Noi abbiamo proposto una manifestazione fuori dal silenzio elettorale ma la sinistra ha detto di no perché evidentemente gli serve prima delle elezioni" così la presidente di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni a margine dell'incontro del centrodestra al Tempio di Adriano a Roma.

Meloni: "A sinistra serve che manifestazione antifascista sia prima delle elezioni". (http://www.corr.it/)

La notizia riportata su altri media

Mentre oggi leggiamo le oscene lezioni hitleriane e i riferimenti alla Wehrmacht del suo candidato a Roma Enrico Michetti, e dopo gli arresti di neofascisti, ex terroristi, e squadristi di Forza Nuova come i leader Castellino e Fiore, con il quale la leader di FdI e Salvini ricordiamo condividevano la piazza di Montecitorio (settembre 2019), Meloni attacca la sinistra farneticando di Lula e centri sociali, in evidente confusione e grande difficoltà". (Tiscali Notizie)

Era a multare i ristoratori che manifestano distanziati contro il governo? Lo ha detto la leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni parlando, a margine della conferenza stampa unitaria del centrodestra a Roma a sostengo del candidato sindaco Enrico Michetti, delle violenze dei No Green Pass contro la sede della Cgil. (Tiscali.it)

Qui a Roma c’è stata una grande presenza di tutti leader, è la dimostrazione di quanto crediamo in questa campagna. (LaPresse) “Questa occasione dimostra la compattezza del centrodestra in questa campagna elettorale. (LaPresse)

No Green pass, ma quali "fascisti"? A Milano, metà dei denunciati sono anarchici. FdI attacca: "Sinistra muta"

Lo ha detto la leader di FdI Giorgia Meloni, nella conferenza stampa del centrodestra a sostegno del candidato a sindaco di Roma Enrico Michetti in vista dei ballottaggi. Con questo killeraggio io penso che i cittadini siano intelligenti da capire cosa sta accadendo". (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Vittorio Feltri 12 ottobre 2021 a. a. a. Scopriamo all'improvviso di essere circondati da pericolosi, violentissimi fascisti che avvelenano la nostra pacifica esistenza. Io seguo la politica da quasi sessanta anni, e ne conosco le pessime abitudini. (Liberoquotidiano.it)

Per esempio Ignazio La Russa, che riassume il pensiero di Fratelli d'Italia, il quale rilancia sui social un video degli scontri e commenta: "La metà dei 57 denunciati dalla questura di Milano all'indomani del corteo 'no green pass' sono riconducibili al mondo anarchico" Sei persone rispondono dei medesimi reati, ai quali si aggiunge l'istigazione a disobbedire alle leggi e quello di manifestazione non autorizzata. (LiberoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr