Juve, l'offerta per Cambiaso al Genoa

ilBianconero SPORT

La Juventus ha presentato l'offerta al Genoa per arrivare ad Andrea Cambiaso, terzino classe 2000.

Proposta che sarebbe gradita dal club ligure

Stando a quanto riporta Sportitalia sarebbe di 3 milioni di euro più il cartellino del difensore romeno Radu Dragusin.

(ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Il Grifone potrebbe cedere un talentino che ha tante richieste. Redazione ITASportPress. Dopo aver chiuso il primo colpo del nuovo mercato, il Genoa potrebbe presto avere in mano un'altra bella somma di denaro che arriverebbe, in questo caso, da una cessione. (ItaSportPress)

L'interesse per il giovane esterno da parte dei bianconeri resta dunque concreto, nonostante sia stato segnalato un avanzamento nelle trattative da parte dell'Atalanta, indicata sulle sue tracce da settimane insieme all'Inter e appunto alla Juve Non si discute solo di Paul Pogba e Fabio Miretti a Milano. (ilBianconero)

La Juventus prova a superare le rivali per aggiudicarsi una delle giovani rivelazioni del campionato appena terminato. Juventus, Atalanta e Inter pronte a darsi battaglia per un esterno sinistro. Calciomercato, incrocio di mercato: la Juventus prova a compiere il sorpasso per Andrea Cambiaso. (SerieANews)

Cambiaso, già nel giro dell'Under 21 azzurra, è reduce da una stagione positiva al Grifone nonostante la retrocessione: per la Juventus si tratta di elemento versatile in grado di ricoprire più ruoli a sinistra (terzino, laterale a tutta fascia e pure mezzala d'emergenza) che potrebbe alternarsi con Alex Sandro. (Tuttosport)

Un profilo tenuto in considerazione dal club bianconero è quello di Andrea Cambiaso, sotto contratto col Genoa fino a giugno 2023 e per questo motivo divenuto una potenziale occasione per diversi club di Serie A. (Calciomercato.com)

Un summit importante, nel quale evidentemente la “Vecchia Signora” ha ribadito il proprio interesse per Andrea Cambiaso, finito prepotentemente in cima alla lista dei desideri del management bianconero A tal proposito, si stanno creando tutte le premesse per uno scontro frontale con l’Inter. (JuveLive)