Tre persone sparano a Baltimora, 8 feriti: c'è anche una bambina

Nuovo Sud ESTERI

Una sparatoria a Baltimora, in Maryland, ha causato almeno 8 feriti, tra cui una bimba di tre anni. Tre uomini hanno aperto il fuoco e poi si sono dileguati, intono alle 20:30 ora locale. I tre sono spuntati in strada arrivando da diversi punti e hanno aperto il fuoco in strada, dinanzi alcune case a... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I tre sono spuntati in strada arrivando da diversi punti e hanno aperto il fuoco, dinanzi alcune case a schiera ... (Rosa Rossa)

Durante la conferenza stampa, il portavoce della Questura di Baltimora, Smith, ha detto che alle ore 21 del 24 settembre, ora locale, tre uomini armati ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

BALTIMORA, 25 SETTEMBRE - Nella notte si è consumato l'ultimo episodio dell'escalation di violenza negli Usa, questa volta a Baltimora, nel Maryland, dove il 23 settembre scorso la Polizia aveva aperto il fuoco su un afroamericano nel corso di una ... (InfoOggi)

25 settembre 2016 09:51 ... Tre persone, arrivate a piedi hanno aperto il fuoco con fucili e pistole: secondo la polizia è stato un agguato per vendicare una precedente sparatoria. (Today)

A Baltimora otto persone sono state ferite nel corso di un conflitto a colpi di arma da fuoco, fra le ... (NewNotizie)

Ancora una sparatoria negli Usa, a Baltimora, dove il bilancio è quello di otto feriti, secondo quanto riferito dalla polizia. Fra le vittime ci sarebbe anche un bimbo di tre anni. (Leggo.it)