Il saluto di Sergio Mattarella per fine Ramadan: “Che ci sia integrazione e pace”

Agorà24 INTERNO

“Anche quest'anno, in occasione della fine del mese di Ramadan, periodo di raccoglimento per i musulmani di tutto il mondo, desidero rivolgere un caloroso saluto a tutti i cittadini italiani di fede islamica”. E' quanto dichiarato del presidente della ... (Agorà24)

Se ne è parlato anche su altri media

L'articolo L’acqua è una risorsa preziosa. Questo importante elemento unisce ciò che normalmente non può essere unito (tramite le vie di navigazione), disseta e ammorbidisce la mente... (Cultura e Culture)

Come da ... (PiacenzaSera.it)

Questo è l’editoriale che non avrei mai voluto scrivere perché oggi se ne va una parte importante e decisiva della mia vita. Termina l’attività giornalistica di Cultura & Culture, durata cinque anni, nel corso dei quali abbiamo ottenuto grandi successi e tantissime soddisfazioni... (Cultura e Culture)

Preoccupazione per una ventenne, che però è stata immediatamente soccorsa, senza che emergesse nulla di grave ... (RovigoOggi.it)

In Pakistan due violente esplosioni hanno lasciato sul ... (Radio Vaticana)

Pubblicato il 24 giugno 2017 ore 07:43. Per il nono anno consecutivo, la comunità musulmana sestese ha invitato la città all'Iftar, la cena che segna la rottura del digiuno durante il mese sacro del Ramadan. (Il Giorno)