Un'altra settimana in “arancione” per il Trentino, tutto quello che si può fare o no

Un'altra settimana in “arancione” per il Trentino, tutto quello che si può fare o no
Trentino INTERNO

È possibile fare rientro nella cosiddetta “seconda casa”?

È consentito fare attività motoria?

Dalle 5 alle 22 non è necessario motivare gli spostamenti all’interno del proprio Comune.

Sì, è possibile effettuare consegne anche fuori dal proprio Comune, trattandosi di ragioni lavorative

È possibile recarsi in un altro Comune al solo scopo di fare lì attività sportiva?

(Trentino)

Ne parlano anche altri giornali

Dagli accertamenti di computer forensic effettuati dall’unità informatica della Squadra Mobile, tali da riuscire a decrittare la password di accesso allo smartphone, è stato possibile risalire all’identità dello scippatore. (il Dolomiti)

Fondamentale in questa circostanza è stata l’immediata segnalazione e la dettagliata descrizione fornita dalla testimone agli operatori Fondamentale è stata l’immediata segnalazione e la dettagliata descrizione del responsabile fornita dalla commessa del negozio. (il Dolomiti)

Il numero di decessi è di 353”. Roma, 19 feb. (LaPresse)

Coronavirus: 4 morti nelle ultime 24 ore. In Trentino trovato un positivo con la variante inglese

A dirlo chiaramente è il professor Gianni Rezza, direttore della Prevenzione del Ministero della Salute. Sì a zone rosse all'interno delle regioni. Nell’Italia a macchia di leopardo torna prepotente a farsi strada l’arancione. (LaPresse)

Coronavirus, ecco i 76 Comuni del contagio. Rapporto positivi/tamponi doppio in Trentino rispetto all'Alto Adige. Il dato in provincia di Trento è in crescita da gennaio e oggi il rapporto contagi/tamponi è all'8% contro il 4% di Bolzano e il 4,8% della media nazionale. (il Dolomiti)

Nell’ultima giornata sono stati registrati 369 morti per Covid (ieri erano 336), per un totale di 94.540 morti dall’inizio dell’emergenza sanitaria Il dato si ricava dall’ultimo bollettino dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari che informa inoltre di 4 nuovi decessi e di 311 nuovi positivi. (la VOCE del TRENTINO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr