Un'altra settimana in “arancione” per il Trentino, tutto quello che si può fare o no

Trentino INTERNO

È possibile fare rientro nella cosiddetta “seconda casa”?

È consentito fare attività motoria?

Dalle 5 alle 22 non è necessario motivare gli spostamenti all’interno del proprio Comune.

Sì, è possibile effettuare consegne anche fuori dal proprio Comune, trattandosi di ragioni lavorative

È possibile recarsi in un altro Comune al solo scopo di fare lì attività sportiva?

(Trentino)

Ne parlano anche altri giornali

La Provincia di Bolzano resta perciò arancione, anche se in lockdown secondo un'ordinanza provinciale. Lo ha detto il presidente dell'Istituto superiore di sanità, Silvio Brusaferro, alla conferenza stampa organizzata dal ministero della Salute sull'analisi del monitoraggio regionale della Cabina di regia. (Alto Adige)

Mondo ROMA, - La Santa Sede dovrebbe registrare nell'esercizio finanziario di quest. Altri Sport BOLZANO- "Ho trovato Alex liberato perché cade questo infame sospetto nei suo. (l'Adige)

Dagli accertamenti di computer forensic effettuati dall’unità informatica della Squadra Mobile, tali da riuscire a decrittare la password di accesso allo smartphone, è stato possibile risalire all’identità dello scippatore. (il Dolomiti)

Il Trentino invece registra il secondo Rt più alto (1.23) su base regionale, superato soltanto da quello del Molise (1.4) Il Ministero della Salute: “Abbiamo rilevato incrementi di incidenza a livello regionale che possono denotare la presenza di focolai, probabilmente dovuti a nuove varianti”. (il Dolomiti)

Più di 35.000 vaccinazioni, oltre 3.500 tamponi, ma anche 4 nuovi decessi e oltre 250 nuovi casi positivi oggi in Trentino secondo il rapporto quotidiano dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari. (l'Adige)

“E ora che fare?”, spesso ti dici. Questo punto è un’ostacolo che spesso ti mette in grande difficoltà, però si migliora e si riesce ad accettare. (La Voce di Bolzano)