Moto3, classifica Piloti: Acosta sempre più leader dopo il GP Spagna

Moto3, classifica Piloti: Acosta sempre più leader dopo il GP Spagna
Motosprint.it SPORT

Il prossimo appuntamento sarà il 15 maggio, dove sul tracciato di Le Mans andrà in scena il Gran Premio di Francia.

Si tratta di Pedro Acosta, che con tre vittorie ed un secondo posto in quattro gare, ha già un incredibile vantaggio di ben 51 punti sul secondo in classifica.

Dopo il quarto Gran Premio stagionale, svoltosi sul tracciato spagnolo di Jerez de la Frontera, la classifica della Moto3 presenta un vero e proprio leader incontrastato. (Motosprint.it)

Su altri media

Tra i due sono rimasti il debuttante Xavier Artigas e il “giappo-riccionese” Tatsuki Suzuki. 578 sono i millesimi di distacco che paga Deniz Oncu, secondo, seguito da un ritrovato John McPhee. (Motosprint.it)

Andrea Migno prende il volo nelle FP3: prima casella con annesso nuovo record a Jerez. Ultimo turno di prove libere Moto3 nel segno di uno dei nostri portacolori. (Corse di Moto)

Fenati s’infila tra le KTM e prende la testa, Acosta non lo molla, ma sbaglia a due giri dalla fine. Peccato per Antonelli, ottavo ma comunque secondo in classifica (staccato di 51 punti da Acosta) e soprattutto per Suzuki partito in pole position e finito per terra dopo sette giri (dopo aver commesso un precedente errore alla curva 2). (Sky Sport)

GP Spagna. Moto2, vince Di Giannantonio davanti a Bezzecchi. Moto3, successo di Acosta

Ecco la classifica dei due turni di qualifiche:. Orari TV Jerez, in diretta su Sky, DAZN e TV8 Il sudafricano è seguito da Ayumu Sasaki e da Niccolò Antonelli, che affronterà il quarto GP dalla nona casella. (Motosprint.it)

8.00 Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla Diretta Live del warm-up del Gran Premio di Spagna per i protagonisti della Moto3 L’italiano chiude al quarto posto il turno odierno alle spalle del leader del Mondiale Pedro Acosta (KTM). (OA Sport)

Alle 14 spazio alla gara della MotoGP, da non perdere anche la MotoE alle 15:30. JEREZ, LA GARA DELLA MOTOGP LIVE Secondo posto per Bezzecchi (Sky Racing Team VR46). (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr