Sinner e Pellegrini | are you human?

Sinner e Pellegrini | are you human?
Zazoom Blog SPORT

(Di domenica 4 aprile 2021) La Pellegrini si prende la quinta Olimpiade, poche ore dopo Sinner conquista la finale di un Master 1000.

Sinner e Pellegrini: are you human?

Due facce della stessa medaglia, le due facce simbolo del movimento sportivo italiano, tanto uguali quanto diverse.

- Augusto47412474 : RT @Deputatipd: La 33enne Federica Pellegrini con una prestazione straordinaria ha conquistato la qualificazione alla sua quinta Olimpiade. (Zazoom Blog)

Su altre testate

Riccardo Piatti : “Lo spingiamo a pensare che deve giocare per migliorare. Nella terza frazione quando quando ho perso il servizio lui è salito di livello ed io ho dovuto cambiare qualcosa in maniera veloce e servire meglio, sotto 3-1 ero sicuramente sotto stress. (LiveTennis.it)

Nessuno, e dico nessuno, al Bar Sport aveva mai avuto il coraggio d’entrare coi risvoltini. Il tecnico ordina un caffè al ginseng in tazza grande, lascia il piattino sul bancone e torna verso l’ingresso del bar. (Tennis Circus)

Effetto Sinner, l'Italia dei record non si ferma più: 10 azzurri nella Top 100 (Di lunedì 5 aprile 2021) Un'altra settimana record per l'Italia che ottiene due nuovi primati: la prima finale di sempre a Miami con Jannik Sinner che migliora la semifinale centrata da Fabio Fognini nel 2017 e le dieci . (Zazoom Blog)

Sinner e Pellegrini: are you human?

Lì scatta la reazione d’orgoglio e Jannik arriva a un soffio dal riaprirla ma cede per 6-4. Nel primo set ha pesato la difficoltà nel chiudere i punti, magari prendendo anche la rete ogni tanto, nel secondo c’è stato un passaggio a vuoto mentale di cui Hubert è stato bravissimo ad approfittare (Tennis Circus)

Così il tennista altoatesino Jannick Sinner, commenta la sconfitta subita in finale contro il polacco Hubert Hurzack all'Atp Masters di Miami. Congtratulazioni anche al tuo team, stai facendo un bellissimo lavoro e hai un bellissimo futuro", ha aggiunto (Rai Sport)

Poi c’è lei, la Divina, la sportiva italiana per eccellenza, un’icona di stile dentro e fuori la vasca, pronta a scrivere pagine dello sport mondiale, dopo aver riscritto quelle dello sport italiano. La Pellegrini si prende la quinta Olimpiade, poche ore dopo Sinner conquista la finale di un Master 1000. (ZON.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr