Bonus terme «Da qui può partire la destagionalizzazione del turismo isolano»

Il Golfo 24 ECONOMIA

L’agevolazione può essere richiesta da tutti i cittadini maggiorenni residenti in Italia, senza limiti connessi al livello di reddito o alla numerosità del nucleo familiare.

Il Bonus Terme dà diritto a uno sconto del 100% sul prezzo dei servizi termali.

A partire dal 28 ottobre, infatti, le strutture termali potranno accreditarsi sulla piattaforma Invitalia per il ‘Bonus Terme’.

«Per questo il bonus terme – continua – può rappresentare una buona opportunità». (Il Golfo 24)

Su altre testate

Una famiglia di cinque persone maggiorenni, per esempio, può richiederne uno per ciascun membro arrivando a ottenere cinque bonus per un valore massimo di 1.000 euro. Dal momento in cui l’agevolazione viene accordata si hanno 60 giorni di tempo per usufruirne presso la struttura scelta dal richiedente. (Salernonotizie.it)

A partire dal 28 ottobre 2021 sarà online la piattaforma gestita da Invitalia per consentire la registrazione degli stessi stabilimenti termali, che entreranno nell’elenco delle strutture accreditate presso cui i cittadini potranno richiedere il bonus n vista della partenza del Bonus terme, Invitalia insieme al Ministero dello Sviluppo economico, ha organizzato 2 webinar rivolti agli istituti termali che aderiranno all’iniziativa. (InvItalia)

Tutti cittadini, a partire dall’11 novembre potranno prenotare trattamenti termali presso strutture accreditate, con uno sconto del 100% e fino ad un massimo di 200 euro a persona. SCOPRI DI PIÙ. Bonus terme al via dall’11 novembre. (Proiezioni di Borsa)

2 Articoli rimanenti Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Sei già abbonato? Il 28 ottobre gli enti termali dovranno registrarsi sulla piattaforma per accreditarsi. (Il Mattino di Padova)

Come funziona il bonus terme? Scopriamo tutti i dettagli e come accedere al bonus terme. (I-Dome.com)

Il bonus è stata generato dal Ministero per promuovere le terme e dare una nuova spinta al mercato, profondamente segnato dal Covid-19 Federico Franchin / ABANO. (Il Mattino di Padova)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr