Fi, Tajani: ciao Luca, addio cuore azzurro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rivisondoli (Aq), 11 gen. "Non ti dimenticheremo mai. Ciao Luca, addio cuore azzurro". Lo ha scritto su X il vicepremier e segretario nazionale di Forza Italia Antonio Tajani dopo la morte di Luca Palmegiani, venticinquenne di Latina e coordinatore di Forza Italia Giovani Latina.Il giovane pontino, che si trovava a Roccaraso e Rivisondoli per partecipare alla kermesse del partito "Azzurrinvetta", è precipitato verso l'ora di pranzo dal quarto piano di un albergo di Roccaraso. (Tiscali Notizie)
Se ne è parlato anche su altri media
Antonio Tajani annuncia la sospensione della kermesse "Azzurrinvetta", che si è aperta nel pomeriggio a Rivisondoli: "E' morto Luca", un delegato di Fi della Lombardia che, stando alle prime ricostruzioni, sarebbe precipitato dal quinto piano di uno degli alberghi tra Roccaraso e Rivisondoli. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Choc nel mondo della politica e nel partito di Forza Italia: un giovane militante di 25 anni è morto dopo un volo dal quarto piano dell'hotel di Raccaraso dove alloggiava per partecipare alla convention del partito a Rivisondoli ROMA – Forza Italia in lutto per la morte di Luca Palmegiani, di 25 anni, militante pontino del partito. (Dire)