Fi, Tajani: ciao Luca, addio cuore azzurro

Fi, Tajani: ciao Luca, addio cuore azzurro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie INTERNO

Rivisondoli (Aq), 11 gen. "Non ti dimenticheremo mai. Ciao Luca, addio cuore azzurro". Lo ha scritto su X il vicepremier e segretario nazionale di Forza Italia Antonio Tajani dopo la morte di Luca Palmegiani, venticinquenne di Latina e coordinatore di Forza Italia Giovani Latina.Il giovane pontino, che si trovava a Roccaraso e Rivisondoli per partecipare alla kermesse del partito "Azzurrinvetta", è precipitato verso l'ora di pranzo dal quarto piano di un albergo di Roccaraso. (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Antonio Tajani annuncia la sospensione della kermesse "Azzurrinvetta", che si è aperta nel pomeriggio a Rivisondoli: "E' morto Luca", un delegato di Fi della Lombardia che, stando alle prime ricostruzioni, sarebbe precipitato dal quinto piano di uno degli alberghi tra Roccaraso e Rivisondoli. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Morto Luca Palmegiani, militante di Forza Italia di 25 anni: il volo dal quarto piano dell’hotel

Choc nel mondo della politica e nel partito di Forza Italia: un giovane militante di 25 anni è morto dopo un volo dal quarto piano dell'hotel di Raccaraso dove alloggiava per partecipare alla convention del partito a Rivisondoli ROMA – Forza Italia in lutto per la morte di Luca Palmegiani, di 25 anni, militante pontino del partito. (Dire)