Usa, l’uragano Nicholas si abbatte sul Texas

LaPresse ESTERI

I meteorologi del National Hurricane Center di Miami hanno affermato che i venti più sostenuti hanno raggiunto i 120 chilometri orari. (LaPresse) L’uragano Nicholas si è abbattuto sul Texas, portando 50 centimetri di pioggia in alcune aree costiere del Golfo del Messico.

Si prevedono pericolose inondazioni nelle aree costiere dal Messico alla Louisiana.

Il video di Freeport, a sud-ovest di Houston, mostra strade e parcheggi allagati, mentre a Brazoria, sempre nella zona sudoccidentale di Houston, un albero è caduto sopra un rimorchio. (LaPresse)

Su altre testate

Nelle scorse ore la tempesta tropicale Nicholas si è rafforzata fino a trasformarsi in un uragano. Nicholas ha toccato terra in Texas, portando con sé venti che possono raggiungere i 120 chilometri orari. (Ticinonline)

Lo afferma il Centro. nazionale Usa per gli Uragani. – HOUSTON, 13 SET – La tempesta tropicale Nicholas si. è rafforzata trasformandosi in uragano e si avvicina alla costa. degli Stati Uniti, puntando verso Houston. (Corriere Quotidiano)

Pantelleria – Un uragano ha colpito venerdì sera l’isola mediterranea di Pantelleria. Così si sono seduti in due auto diverse e hanno guidato lungo la strada (Mondo Sci News)

La tempesta tropicale Nicholas si rafforza e diventa uragano: "Punta su Houston"  Rai NewsUsa, uragano Nicholas punta verso Houston - Ultima Ora  Agenzia ANSAUsa, uragano Nicholas punta verso Houston  Agenzia ANSAUsa: tempesta Nicholas diventa uragano e pu (Roccarainola.net)

La tempesta tropicale Nicholas si è rafforzata trasformandosi in uragano e si avvicina alla costa degli Stati Uniti, puntando verso Houston. Nicholas sta arrivando con venti fino a 120 chilometri all’ora, con raffiche ancora più forti. (Corriere del Ticino)

Una ‘scena orribile’ in Italia: un uragano colpisce una piccola isola nel Mar Mediterraneo. I morti sono dunque due residenti nell’isola situata tra Sicilia e Tunisia: un pensionato e un pompiere fuori servizio. (Calcio .video)