Omicidio Voghera, Salvini: «Legittima difesa», Letta chiede lo stop alle armi private

Omicidio Voghera, Salvini: «Legittima difesa», Letta chiede lo stop alle armi private
Altri dettagli:
ilmessaggero.it INTERNO

APPROFONDIMENTI PAVIA Foto LOMBARDIA Voghera, l'assessore Massimo Adriatici della Lega arrestato. LOMICIDIO Massimo Adriatici, l'assessore leghista di Voghera che ha. Voghera, Letta: «Stop armi ai privati». Il segretario del Partito democratico apre una riflessione sul possesso delle armi da parte di privati cittadini.

Rispondendo a una domanda sulla tragedia di Voghera Salvini ha aggiunto: «La vittima aveva aggredito colui che si è difeso. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un punto di caduta tra le forze di maggioranza potrebbe essere il via libera a un green pass graduale: un'opzione - anticipata dal Giornale nei giorni scorsi - sui cui si registra un asse tra Lega e M5S. Si schiera a favore il ministro della Salute Roberto Speranza: «Sui vaccini è inammissibile l'ambiguità da parte della politica». (il Giornale)

"Letta scelga il confronto", replica Salvini. "Quando mi si chiede perché non parlo con Salvini di questo tema, io dico: Salvini ritiri tutte le posizioni omofobe che ha espresso in Europa, a partire dal sostegno alle legge di Orban", ha detto il segretario del Pd. (la Repubblica)

Lui stesso non pare illudersi sull'appoggio di Italia Viva, che sotto la torre del Mangia ha buoni numeri. Tradotto: i renziani non regaleranno nulla e hanno già scelto chi potrebbe togliere voti a Letta. (LiberoQuotidiano.it)

Pd, Letta e Siena: "Non diserto, ma so che la sfida è difficile". Direzione approva le agorà democratiche

Noi invece i paracadutati li lasciamo agli altri e ci scegliamo un senese".Il tour di Salvini a sostegno di Tommaso Marrocchesi Marzi, imprenditore del settore vinicolo, è partito in mattinata da Monteriggioni. (SienaFree.it)

Il paese arranca sul lavoro, il Pd, tuttavia, primeggia in qualcosa, dice l’ex presidente del Consiglio: “Siamo il primo partito nelle ztl e il primo partito nei comuni sotto i 5 mila abitanti. (LA NAZIONE)

Direzione approva le agorà democratiche di Giovanna Casadio. Il segretario del Pd, Enrico Letta (ansa). Il segretario dem e la sua candidatura alle suppletive nel collegio per la Camera lasciato da Pier Carlo Padoan (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr