Terremoto, raccolti con sms 15 milioni. Vasco Errani: "Riconoscimento pieno dei danni"

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Il provvedimento del Governo sarà approvato entro il 3 ottobre. Finora raccolti 15 milioni. Errani: "Li useremo per programmare interventi capaci di resistere a nuove scosse, non con logica emergenziale". Gli altri punti: fondi certi per il ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Solamente quattro stazioni appaltanti, le Regioni' (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 23 set - 'Errani ha sottolineato che il modello che verra' seguito per la ricostruzione 'e' il modello di questi territori, che hanno una specificita' che non ... (Borsa Italiana)

Politiche trasparenti, scuole, servizi ... Parla il commissario per la ricostruzione Vasco Errani: «Ritrovare i valori dei luoghi: perché la gente resti e torni dobbiamo sostenere economia e imprese». (La Repubblica.it)

"Il nostro Paese ricostruirà i territori colpiti del terremoto come erano prima e più belli di prima". (Rai News)

Tra il 2 e il 3 ottobre ci sarà il decreto sulla ricostruzione e il dl avrà un “meccanismo di riconoscimento pieno dei danni del terremoto e dunque non ci troveremo in una situazione nella quale ogni anno dovremo discutere delle quote per il risarcimento”. (Meteo Web)

Oggi, a trenta giorni dalla catastrofe, il ... A un mese dal terremoto Amatrice piange ancora i suoi morti. (Intelligonews)

Oggi cerimonie e celebrazioni per ricordare le persone che non ci sono più e aiutare chi è sopravvissuto.Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)