Genshin Impact: cross save tra PlayStation, PC e mobile

Genshin Impact: cross save tra PlayStation, PC e mobile
Gamesvillage SCIENZA E TECNOLOGIA

Allo stesso modo, i giocatori con dati salvati su PC o dispositivo mobile potranno collegare il proprio account a un account PSN.

Ogni account PSN può essere collegato a un solo indirizzo e-mail e, allo stesso modo, ogni account miHoYo può essere collegato a un solo account PSN.

Dopo il collegamento, i giocatori potranno comunque utilizzare il proprio account PSN per accedere a Genshin Impact su PlayStation. (Gamesvillage)

Su altre testate

Ricordiamo infine che chi è in possesso di PS5, potrà mettere mano a una versione di Genshin Impact per la console Sony davvero molto bella da vedere Vero anche però che il nuovo update di Genshin Impact è di fatto il più grande nella storia del gioco, tanto che da ora è possibile testimoniarlo con mano. (Spaziogames.it)

Il banner sarà attivo dalla mattina del 21 luglio alle ore 18:00 del 10 agosto MiHoYo prevede incassi record a partire da domani, 21 luglio 2021, quando il fenomeno globale Genshin Impact si aggiornerà alla versione 2.0. (IGN ITALY)

Sulle pagine di SpazioGames trovate anche la recensione del titolo, nella quale vi abbiamo raccontato che Genshin Impact è un gioco «ampio e stratificato ma anche accessibile ed immediato». Ma non solo: a questo indirizzo trovate anche le nostre guide complete per iniziare a giocare al gioco di miHoyo nella maniera migliore possibile (Spaziogames.it)

Genshin Impact: il trailer di Kamisato Ayaka, il nuovo personaggio

Naturalmente ci sono anche del nuovo equipaggiamento, dei nuovi sistemi di gioco, delle nuove missioni, dei nuovi eventi e tanto altro ancora. Se siete appassionati di Genshin Impact, scaricate subito tutte le novità e buttatevi a capofitto nell'avventura (Multiplayer.it)

La compagnia ha annunciato la speciale collaborazione con Sony a partire dalla Versione 2.1 di Genshin Impact, che dopo il rilascio dell’aggiornamento con la Versione 2.0 disponibile in questi giorni vedrà l’arrivo di Aloy tra i personaggi utilizzabili. (HelpMeTech)

Ayaka è una maestra della Kamisato Art Tachi Jutsu, ma, nonostante questo, continua ad allenarsi duramente. Vi avevamo già parlato di del nuovo personaggio Kamisato Ayaka in un altro trailer (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr