Locatelli alla Juventus: alla fine si chiuderà per 45 milioni

JMania SPORT

Le parti si dovrebbero rivedere a giorni con l’obiettivo di chiudere entro i primi di agosto, quando finiranno le vacanze del centrocampista classe 1998.

I contatti tra Juventus e Sassuolo per Manuel Locatelli sono pressoché quotidiani.

Seppur sia una trattativa che va avanti da molto tempo e sembra stia diventando estenuante, la conduzione è assolutamente serena

No alla proposta della Juventus di legare l’obbligo di riscatto al raggiungimento della Champions League nella stagione 2022-2023. (JMania)

Se ne è parlato anche su altri media

Ora il presidente Agnelli è in Grecia e bisogna solo definire il contratto, sottoscriverlo ulteriormente per poi depositarlo in Lega Calciomercato Sassuolo: Locatelli Juve, cambiano le richieste neroverdi. (Sassuolonews.net)

Più passa il tempo, più la tensione aumenterà con il ragazzo, secondo il Corriere dello Sport, pronto a fare pressione pur di ottenere il via libera Il giocatore ha ribadito più volte la sua volontà di andare a giocare a Torino, ma il Sassuolo fa muro perché l'offerta da 40 milioni da parte dei bianconeri non è mai neanche lontanamente arrivata. (Calciomercato.com)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Scambio PSG-Juventus: Icardi-Ronaldo. Pjanic torna alla Juventus, si chiude col prestito. Miralem Pjanic torna alla Juventus in prestito se salta l’affare Locatelli. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juve, rinnovo Dybala: le ultime. (Stop and Goal)

Tra i titoli in arrivo citiamo la seconda stagione di “The L Word: Generation Q” e la miniserie “The White Lotus”. (HelpMeTech)

Il giocatore ha indubbie qualità. Forse non riempie gli occhi, non è un tipo alla Vidal, non possiede gli strappi di Davids, la prepotenza progressiva di Pogba e, per guardare in casa d’altri, il dinamismo di Barella. (Calciomercato.com)

Si tratta di Simone Padoin, che da oggi è ufficialmente parte dello staff tecnico, in qualità di collaboratore. Si diceva, si tratta di un graditissimo ritorno: Padoin ha vestito la maglia bianconera dal 2012 al 2016, vincendo la bellezza di 5 Scudetti, 2 Coppe Italia e 3 Supercoppe Italiane. (Tutto Juve)