Calciomercato Inter, tutte le alternative a Nandez

Calciomercato Inter, tutte le alternative a Nandez
Fantacalcio ® SPORT

I nerazzurri allora aspettano che la diplomazia faccia il suo corso, anche considerando i diversi tasselli che proprio col Cagliari aspettano di essere incastrati.

Ma nel frattempo si cautelano, e vagliano alternative.

Ecco allora le alternative a Nahitan Nandez.

Dopo Hakimi: Inter, le alternative a Nandez

Perchè la scelta della società è chiara: Nahitan Nandez.

(Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

Li aspettiamo con entusiasmo perché sono giocatori importanti per noi" Il Leon sembra molto vicino all'Inter ma Pereiro sottolinea l'importanza del giocatore uruguayano per i rossoblu: "Se li ho sentiti? (Fcinternews.it)

Sotto contratto con i nerazzurri fino al 30 giugno 2023, la sua prossima destinazione si chiama Feralpi Salò. Il suo agente, Daniele Amerini, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Fcinter1908. (fcinter1908)

L’argentino si aspetta l’aumento e la situazione andrebbe risolta adesso, altrimenti qualcuno a fine mercato potrebbe venire a chiedertelo PROBLEMA CONTRATTO – Questa la ricostruzione di Alfredo Pedullà: «Un profilo che piace da sempre è Denzel Dumfries, però è molto costoso. (Inter-News)

Calciomercato Inter, Inzaghi accoglie l'erede di Hakimi: l'annuncio

Ma l’ Inter vorrebbe fare leva sulla volontà del sudamericano, il quale nel suo futuro vede solo il nerazzurro, non sborsando nulla e girando in prestito ai sardi uno tra Agoumè e Pinamonti (Europa Calcio)

Marotta cerca un trasferimento in prestito con diritto di riscatto e se il club olandese dovesse aprire all’ipotesi la trattativa verrebbe chiusa in fretta”. Il problema legato all’arrivo di Dumfries è solamente uno: la formula. (Inter-News)

LEGGI ANCHE > > > Ultime news mercato Inter: Bellerin è l’alternativa a Dumfries LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, Dumfries a Milano grazie a Raiola. Mercato Inter, Dumfries in arrivo? (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr