Calciomercato Inter, tutte le alternative a Nandez

Fantacalcio ® SPORT

I nerazzurri allora aspettano che la diplomazia faccia il suo corso, anche considerando i diversi tasselli che proprio col Cagliari aspettano di essere incastrati.

Ma nel frattempo si cautelano, e vagliano alternative.

Ecco allora le alternative a Nahitan Nandez.

Dopo Hakimi: Inter, le alternative a Nandez

Perchè la scelta della società è chiara: Nahitan Nandez.

(Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

"Le ultime due stagioni a Cagliari testimoniano la conclusione di un processo evolutivo che ha portato il ragazzo di Punta del Este a conquistarsi l'etichetta di "tuttocampista". La Gazzetta dello Sport analizza l'evoluzione tattica che il giocatore ha avuto in questi anni, tanto che al Cagliari ha ricoperto sei ruoli senza mostrare la minima incertezza. (fcinter1908)

Il Leon sembra molto vicino all'Inter ma Pereiro sottolinea l'importanza del giocatore uruguayano per i rossoblu: "Se li ho sentiti? Il centrocampista rossoblu dal ritiro di Pejo: "Nahitan e Radja sono due giocatori importanti". (Fcinternews.it)

Il giocatore ha ricevuto una proposta di un biennale dal Besiktas da 2 mln a stagione, ma il Cagliari è la soluzione naturale per il suo futuro" Ne è sicura Sportitalia, che spiega come il passaggio del belga in Sardegna sia solo questione di tempo. (fcinter1908)

Fabrizio Romano, giornalista sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla situazione di Nahitan Nandez. Fabrizio Romano, giornalista sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport in merito alla situazione di Nahitan Nandez. (Cagliari News 24)

Tra i tanti Matias Arezo Ecco le parole del fantasista uruguaiano. Le parole di Gaston Pereiro dal ritiro di Pejo riprese da TuttoCagliari. (Cagliari News 24)

Sotto contratto con i nerazzurri fino al 30 giugno 2023, la sua prossima destinazione si chiama Feralpi Salò. Il fatto di ritrovare Vecchi è contato nella scelta: c'erano altre 4 società di pari livello che lo volevano (fcinter1908)