Miss Mondo arrestata dopo l’aggressione a Miss Sri Lanka: la rissa sfiorata

Miss Mondo arrestata dopo l’aggressione a Miss Sri Lanka: la rissa sfiorata
Gossip e TV ESTERI

Ai giornalisti, la neo Miss Sri Lanka ha fatto sapere che avrebbe ritirato le accuse se avesse ricevuto le scuse da parte di Caroline, ma ciò non è accaduto

Nel frattempo, pare che Caroline Jurie sia uscita di prigione su cauzione.

Caroline Jurie, durante il programma Mrs Sri Lanka, in diretta tv, ha dato vita a un momento ricco di tensione: ha strappato via la corona alla neo vincitrice. Caroline Jurie, Miss Mondo in carica, è stata arrestata dopo aver rubato la corona a Miss Sri Lanka, Pushpika De Silva. (Gossip e TV)

Su altri media

Miss Mondo si è avventata sulla vincitrice poco dopo l'incoronazione, strappandole la corona dalla testa e accusandola di non essere "degna del titolo perché divorziata". (Notizie - MSN Italia)

Gli organizzatori della gara si sono scusati con la signora De Silva riconferendole il premio. Rissa sul palco tra miss ad un concorso nello Sri Lanka: la vincitrice di “Mrs Sri Lanka” ha subito lesioni alla testa in una lite scoppiata sul palco dopo la sua incoronazione. (Il Fatto Quotidiano)

La nuova Miss Mondo è una donna divorziata, una cosa che Caroline Jurie non accetta in alcun modo. Alla fine si è scoperto che Pushpika De Silva è solo separata, quindi non c’è alcuna violazione del regolamento. (ultimaparola.com)

Arrestata Miss Mondo dopo l’aggressione a Miss Sri Lanka in diretta Tv

È una storia di riscatto sociale quella di Gowthaman Kularaja, originario dello Sri Lanka, che in Italia ha trovato una nuova cosa e una terra che gli ha offerto opportunità che ha saputo cogliere. All’Università di Bari si è formato e ha conseguito il titolo ma non si è dimenticato dei suoi compagni di viaggio. (Leccenews24)

Gli organizzatori si sono scusati con la vincitrice, che dice di essere separata ma non divorziata Qualche istante dopo la vincitrice del 2019, Caroline Jurie, ha sequestrato la corona della signora De Silva con un gesto brusco sostenendo che non poteva ottenere il titolo perché era divorziata. (Corriere della Sera)

Dopo l'annuncio alla Bbc, il direttore nazionale del Sri Lanka World ha restituito formalmente la corona alla De Silva. La reazione di Caroline Jurie è stata una vergogna e l'organizzazione di Mrs World ha già avviato un'indagine sulla questione" ha concluso (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr