Fiorentina, Sottil al momento resta: Gattuso vuole valutarlo

Calcio News 24 SPORT

Dopo il prestito al Cagliari, Riccardo Sottil resterà almeno momentaneamente alla Fiorentina: Gattuso vuole valutarlo. Dopo il prestito Cagliari, con una stagione iniziata bene e poi proseguita tra tante difficoltà a causa di un infortunio, Riccardo Sottil ha fatto ritorno alla Fiorentina.

Secondo quanto riportato dal Corriere Fiorentina, l’esterno d’attacco, almeno momentaneamente, resterà in viola. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Missione che a Rino riuscirà, basta premere il tasto rewind e riguardare Romagnoli nel suo Milan e l'ultimo Koulibaly di Napoli. La missione di Gattuso: una Fiorentina che scateni l'entusiasmo e accorci il gap con le big. (Viola News)

Sulle cifre non dovrebbero esserci grandi differenze rispetto ai 15 milioni che la Fiorentina avrebbe messo sul piatto. Conti, che Gattuso conosce, potrebbe essere un’alternativa sulla corsia di destra e arriverebbe in prestito (LA NAZIONE)

FirenzeViola.it ha contattato, in esclusiva, Massimo Donati, ex compagno di Ringhio ai tempi del Milan e opinionista di DAZN. Gattuso è l'uomo giusto per riportare la Fiorentina dove merita? (Firenze Viola)

Nainggolan vuole restare al Cagliari, come riportato dal “Corriere dello Sport” la situazione però resta spinosa. CONTATTI – Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport” oggi in edicola, Piero Ausilio e Capozucca, dirigente del Cagliari, negli ultimi giorni hanno parlato della possibilità di confermare Radja Nainggolan in rossoblù. (Inter-News)

Si comincia con Vincenzo Montella che si è beccato un contratto di due anni e mezzo proprio quando i Della Valle avevano deciso di dismettere la società e stavano trattando la cessione con Commisso. Proprio per questo accordo in essere, l’imprenditore italoamericano aveva deciso di ripartire con l’Aeroplanino in panchina, sbagliando valutazione però, alla luce dei fatti (fiorentinanews.com)

Il club spagnolo non ha intenzione di svendere l’attaccante portoghese e chiede almeno 30 milioni per il suo cartellino. Secondo quanto riportato dal portale iberico Eldesmarque, il futuro di Guedes è lontano da Valencia e questo è il segreto di Pulcinella. (Fiorentina.it)