Fiorentina, Sottil al momento resta: Gattuso vuole valutarlo

Fiorentina, Sottil al momento resta: Gattuso vuole valutarlo
Calcio News 24 SPORT

Dopo il prestito al Cagliari, Riccardo Sottil resterà almeno momentaneamente alla Fiorentina: Gattuso vuole valutarlo. Dopo il prestito Cagliari, con una stagione iniziata bene e poi proseguita tra tante difficoltà a causa di un infortunio, Riccardo Sottil ha fatto ritorno alla Fiorentina.

Secondo quanto riportato dal Corriere Fiorentina, l’esterno d’attacco, almeno momentaneamente, resterà in viola. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Jorge Mendes, agente del giocatore ma anche di Gattuso, potrebbe risultare determinante per arrivare a una intesa. Si punta ad arrivare a una intesa prima che la vetrina internazionale possa rivoluzionare e stravolgere la valutazione (Viola News)

Per Guedesservono invece 30 milioni, e ci sono squadre come il Villarreal e alcune inglesi. (Viola News)

Fiorentina, in bilico il futuro di Callejon: deciderà Gattuso. Come riportato da Firenzeviola.it, non è passato inosservato, infatti, il lungo colloquio che ventiquattro ore la dirigenza della Fiorentina hanno avuto con Alessandro Moggi, procuratore interessato a delineare le sorti dell'ex Napoli. (TUTTO mercato WEB)

Mercato Fiorentina, le novità arrivano da Cagliari

Sono passati pochi giorni dalla fine del Campionato scorso, ma già si nota un cambiamento totale nella Fiorentina. E proprio di questo avevamo bisogno dopo tre anni frustranti ed umilianti per tutto il popolo gigliato. (Labaro Viola)

vedi letture. Il QS-La Nazione di questa mattina, apre in prima pagina con il futuro di uno dei giocatori più rappresentativi della scorsa Serie A, ovvero Franck Ribery. Il francese non è certo di restare alla Fiorentina dopo l'avvicendamento in panchina, un futuro che verrà deciso solo nei prossimi giorni: "Ribery-Gattuso, fumata grigia". (TUTTO mercato WEB)

Lykogiannis invece è reduce da un ottimo campionato, in cui ha dimostrato anche doti balistiche di rilievo Lykogiannis invece sarebbe un’operazione low coast, visto anche il suo contratto in scadenza tra un anno. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr