Inter, è derby di mercato con la Juve: nel mirino la rivelazione della serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In casa Inter il club ha le idee chiare. Il club nerazzurro di Simone Inzaghi lavora al presente e al futuro con una priorità precisa. Lo ha confermato anche Simone Inzaghi nel post Inter Milan di Supercoppa italiana e lo pensano anche la maggior parte dei tifosi. Uno dei problemi prioritari del club nerazzurro è sicuramente la difesa e in questa stagione lo abbiamo visto in diverse occasioni; gli infortuni a fase alterne di Acerbi e De Vrij portano un’emergenza totale nel ruolo di centrale difensivo e Bastoni e Bisseck hanno svolto questo ruolo solo come emergenza, ma c’è la consapevolezza che serve un rinforzo in determinati reparti. (Spazio Inter)
Su altre fonti
Il Corriere della Sera, nella sua edizione odierna, entra così nei motivi del KO di Riad, molto simile agli ultimi dei nerazzurri: "Se il derby perso il 22 settembre aveva posto fine ai festeggiamenti per la seconda stella, la «supercolpa» d’Arabia per l’Inter può essere un altro spartiacque. (fcinter1908)
TMW Radio ha riportato in esclusiva le parole di Rafa Benitez che dice: “Inter? È chiaro che dopo una gara del genere in Supercoppa nell’ambiente possa prevalere lo sconforto e un pizzico di ansia. Ma queste sensazioni, nello spogliatoio, durano un attimo quando hai come l’Inter giocatori di così enorme spessore. (Il Milanista)
L’Inter si è dimostrata “vulnerabile” in quelli che dovrebbero essere i suoi punti di forza, ovvero “la maturità, il cinismo e la gestione del vantaggio”. Andrea Stramaccioni, ex allenatore dei nerazzurri e oggi voce tecnica delle telecronache Dazn, analizza così la sconfitta della squadra di Simone Inzaghi contro il Milan nella finale di Supercoppa italiana. (Il Fatto Quotidiano)
Tra infortuni, mancanza di concentrazione e cambi non particolarmente favorevoli, l’Inter sembra stia vivendo un periodo di difficoltà secondo Massimo Paganin. Ecco il punto di vista dell’ex calciatore, che dà un consiglio a Simone Inzaghi. (Inter-News)
Ospite degli studi di Telelombardia il giornalista Giovanni Capuano commenta l'opaca prestazione offerta dall'Inter nel derby di Supercoppa perso contro il Milan: "Io dico, per carità, Asllani non è Calhanoglu, ma questo lo dice anche il tassista. (L'Interista)
L'Inter esce male dalla Supercoppa. Una sconfitta, subita in rimonta, che brucia particolarmente proprio per le modalità. Dopo il 2-0 sembrava una partita in discesa, è arrivata la beffa più atroce al minuto 93 con il gol di Abraham. (fcinter1908)