Sestriere, slavina su un condominio: "Abbiamo temuto un'altra Rigopiano"

Il Mattino INTERNO

«Abbiamo temuto un'altra Rigopiano». Così uno dei soccorritori della Croce Rossa che, nella notte, è intervenuto nel condominio di Sestriere invaso da una slavina.... (Il Mattino)

Su altri media

Criticità si sono registrate nella notte, sulla statale che collega il colle a Cesana, per la caduta di alcuni alberi. Alle operazioni di… (Gazzetta di Parma)

In nottata... Supera i due metri la neve caduta nelle ultime 48 ore al Sestriere. (Il Mattino)

"La paziente e' stata supportata con manovre mediche avanzate per tutto il tempo del trasporto, che e' risultato alquanto difficoltoso e complicato dalle avverse condizioni metereologiche" (Meteo Web)

La neve, oltre un metro quella caduta nelle ultime 24 ore, ha sfondato porte e finestre del condominio Bellenuove, in via Terzo Reggimento Alpini. Un blocco di neve si è abbattuto in serata su una casa di Sestriere. (La Stampa)

Inagibile il palazzo colpito dalla massa di neve - Oggi i Vigili del Fuoco del Comando di Torino, distaccamento di Susa e personale del soccorso piste , sono intervenuti in via Reggimento Alpini, nel comune di Sestriere (TO... (YouReporter)

A tutti è tornata in mente la tragedia di Rigopiano, ma per fortuna la slavina che si è abbattuta su un condominio a Sestriere non ha fatto vittime e nemmeno feriti. (Quotidiano.net)