Roma, più Cragno che Audero: la scelta del club giallorosso

Sampdoria News 24 SPORT

La Roma sembra però più orientata verso Cragno del Cagliari piuttosto che Audero, sebbene ci sia in pressing anche la Fiorentina

Secondo La Gazzetta dello Sport, molto del futuro del portiere della Sampdoria dipenderà dal valzer dei cambi nelle altre squadre.

La Roma pensa al cambio in porta in vista della prossima stagione: Audero scende nelle preferenze dei giallorossi, sale Cragno. Emil Audero è salito agli onori della cronaca di calciomercato per l’interesse di diverse squadre di Serie A (Sampdoria News 24)

La notizia riportata su altri media

Per il numero uno della Samp c'è anche l'ipotesi di un ritorno alla Juve da vice. Ripeto, deve giocare" (TUTTO mercato WEB)

E così la Juventus valuta il mercato dei portieri e, secondo La Gazzetta dello Sport , guarda a Genova per scegliere chi, insieme a Szczesny, sarà il guardiano della porta bianconera. Mattia Perin , ancora di proprietà della Juve, ed Emil Audero , cresciuto a Torino, sono due idee calde (Calciomercato.com)

L'addio di Gigi Buffon a fine stagione porterà la Juventus a dover trovare un nuovo secondo portiere da mettere alle spalle di Szczesny: la priorità dei bianconeri sarebbe quella di riportare a Torino Mattia Perin, attualmente in prestito al Genoa, che, però, sarebbe seguito con grande interesse dall'Atalanta, club che gli offrirebbe la possibilità di giocarsi un posto da titolare. (TUTTO mercato WEB)

In casa Juventus si pensa al dopo Buffon, nel mirino finisce il portiere della Sampdoria Audero, ma non è l’unico che i bianconeri vogliono ‘rubare’ ai blucerchiati di Massimo Ferrero: doppia beffa all’Inter. (Calciomercatonews.com)

La Juve pensa inoltre alla possibilità di riacquistare Audero dalla Sampdoria: i blucerchiati non opporrebbero resistenza, ma vogliono incassare i 20 milioni spesi per acquistarli TENTAZIONE AUDERO - C'è però l'Atalanta sulle sue tracce, con Gasperini che l'ha già avuto per tanti anni al Genoa e lo accoglierebbe a braccia aperte al posto di Gollini. (ilBianconero)

Ceduto ai blucerchiati nel 2019 per 20 milioni di euro, ora sembra difficile che possa accettare un ruolo da secondo portiere. La prima scelta: Mattia Perin. Il primo nome sulla lista di Paratici per sostituire Buffon, infatti, sarebbe quello di Mattia Perin, già in bianconero dal 2018 al 2020. (Sport Fanpage)