Crash Bandicoot 4: It's About Time si mostra in un video gameplay inedito

Crash Bandicoot 4: It's About Time si mostra in un video gameplay inedito
Multiplayer.it Multiplayer.it (Scienza e tecnologia)

A proposito di questi ultimi, sembra che Crash Bandicoot 4: It's About Time sia destinato a contenere ben 100 livelli nella campagna, mentre secondo le specifiche ufficiali dovrebbe contenere anche il multiplayer, in qualche forma, ed essendoci diversi personaggi presenti possiamo immaginare come possa svilupparsi.

Su altri giornali

Manage cookie settings. Con oltre 100 livelli inclusi, è molto probabile che ci siano altre novità per il gameplay che Toys for Bob ci mostrerà più avanti. C'è ancora tempo per farlo, dato che Crash Bandicoot 4: It's About Time arriverà su PlayStation 4 e Xbox One il 2 ottobre. (Eurogamer.it)

Sarebbe davvero un’arma a doppio taglio se usata come componente pay-to-win per un gioco single player come Crash. Rimane quindi assolutamente plausibile che anche con Crash Bandicoot 4 attueranno lo stesso ragionamento visto e considerando che potremmo utilizzare diversi personaggi come Neo Cortex o Coco. (Tom's Hardware Italia)

Ora, via VG247, è apparsa una notizia che potrebbe questa volta fare storcere il naso giocatori: stando infatti alle informazioni della pagina del Microsoft Store circa i preordini di Crash Bandicoot 4 It’s About Time, il nuovo capitolo conterrà vari elementi acquistabili tramite microtransazioni. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti