Borsa Milano prosegue in cauto rialzo, bene Moncler, Avio, Unicredit, giù AS Roma

Yahoo Finanza ECONOMIA

Le top news anche su www.twitter.com/reuters_italia. . . (Giancarlo Navach, in redazione a Milano Gianluca Semeraro)

Raccolte le banche anche se rallentano dai massimi di inizio seduta: fra le big Unicredit sale dell'1,5%.

Ieri la società ha confermato la guidance 2019 già anticipata a inizio anno.

dicembre (Reuters) - Piazza Affari prosegue in cauto rialzo a metà seduta in una giornata di generale rimbalzo. (Yahoo Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

Al termine delle contrattazioni a Piazza Affari, il Ftse Mib segna -0,28% e l’All-share -0,14%. (askanews) – Giornata negativa per la Borsa di Milano. (askanews)

L'indice Ftse Mib segna un aumento marginale dello 0,07% a 23.049 punti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il Ftse Mib ha perso lo 0,28% a 22.969 punti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Andamento positivo anche per Mediaset (+1%), in attesa di definire le vicende con Vivendi (+0,3%). Piazza Affari è sostenuta dalle banche mentre prosegue la corsa Moncler (+1,3%), dopo la notizia dell'interesse di Kering. (Tiscali.it)

Il nuovo commissario Enrico Proia sostituirà Vincenzo Ioffredi che ha rassegnato le dimissioni il 2 dicembre. Da segnalare che la sezione fallimentare del Tribunale di Roma ha nominato anche il terzo commissario nella procedura di concordato preventivo di Astaldi. (Finanza Report)

Petroliferi festeggiano l’Opec. (Articolo aggiornato dopo la chiusura di Borsa) – Piazza Affari termina oggi in rialzo al termine di una settimana volatile e in attesa di novità sulle trattative commerciali Usa-Cina. (Finanza Report)