Belen si sente male, sospese le registrazioni di Tu si que vales

A raccontarlo è la stessa Belen nelle sue stories di Instagram.

Ma la showgirl argentina si è sentita male e non è riuscita a registrare Tu si que vales ed è stata costretta a tre flebo al suo ritorno in albergo.

La showgirl argentina, poi, riprende la propria immagine dallo specchio aggiungendo: “Io sto meglio, ma con una faccia tremenda, ma adesso la mia Cristina mi metterà a posto”.

Ci ho provato ma non sono riuscita a registrare, domani speriamo di riuscire a fare Tu si que vales». (RagusaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non sono riuscita a registrare la puntata, speriamo domani di riuscire a fare Tu sì que vales» ha detto la showgirl in una Stories prima di inquadrare la sua bambina. LEGGI ANCHE. Belén Rodriguez, la piccola Luna Marì e la dolce foto con Santiago. (Vanity Fair Italia)

È un passaggio di una lettera scritta da C.C., che si qualifica come uno dei reclusi nel carcere di Modena durante la rivolta dell'8 marzo 202 Alcuni di questi a cui non fu dato nessun supporto medico morirono nel giro di pochi minuti». (Yahoo Notizie)

Ecco quale sarà invece il ruolo di Giulia Stabile: tutte le info per i fan. ANTICIPAZIONI TU SI QUE VALES: ECCO COSA FARA’ GIULIA STABILE – Vi avevamo già parlato della possibile partecipazione di Giulia Stabile a Tu Si Que Vales. (Napoli.zon)

L’organizzazione garantisce con le sue 72 linee vaccinali un percorso veloce di 30 minuti, salvo casi che necessitano qualche minuto in più di osservazione. Il centro di Piazza VI Febbraio è sempre attivo 7 giorni su 7, dalle 8 alle 20. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Belen ha accusato un malore e ha dovuto rinunciare, come rivelato dalla stessa showgirl argentina su Instagram: “Sono tornata in hotel, non sono stata per niente bene. Ho dovuto fare tre flebo perché ero disidratata”. (L'Unione Sarda.it)

Oggi ci sarà la nuova registrazione del programma e nel frattempo Belen Rodriguez ha pubblicato la prima foto in solitaria della figlia Luna Marì. Prima foto da sola e primo outfit per la piccola Luna Marì, la figlia di Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese nata a Padova alle 2:30 nella notte tra l’11 e il 12 luglio. (Caffeina Magazine)