Belen si sente male, sospese le registrazioni di Tu si que vales

Belen si sente male, sospese le registrazioni di Tu si que vales
RagusaNews CULTURA E SPETTACOLO

A raccontarlo è la stessa Belen nelle sue stories di Instagram.

Ma la showgirl argentina si è sentita male e non è riuscita a registrare Tu si que vales ed è stata costretta a tre flebo al suo ritorno in albergo.

La showgirl argentina, poi, riprende la propria immagine dallo specchio aggiungendo: “Io sto meglio, ma con una faccia tremenda, ma adesso la mia Cristina mi metterà a posto”.

Ci ho provato ma non sono riuscita a registrare, domani speriamo di riuscire a fare Tu si que vales». (RagusaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non sono riuscita a registrare la puntata, speriamo domani di riuscire a fare Tu sì que vales» ha detto la showgirl in una Stories prima di inquadrare la sua bambina. LEGGI ANCHE. Belén Rodriguez, la piccola Luna Marì e la dolce foto con Santiago. (Vanity Fair Italia)

Belen Rodriguez lontana dai social dopo il malore di ieri: come sta adesso. Il post di Belen Rodriguez con l’immagine di Luna Marie in abito floreale è stato sommerso dai like e dai messaggi d’affetto dei followers (Lanostratv)

In questi giorni era impazzata sui social e su tutti i quotidiani che, essendo le riprese del programma di Tu si que vales ha ridosso del parto di Belen, questa potesse essere almeno momentaneamente sostituita. (Android Italy)

Paura a “Tu si que vales”, malore per Belen: “Ho dovuto fare tre flebo” - L'Unione Sarda.it

Le condizioni di Belen Rodriguez dopo il malore: ecco come sta la showgirl che ieri si è sentita male durante registrazioni tv. Così, dopo la piccola paura per quanto avvenuto ieri la showgirl ci riprova (Ck12 Giornale)

Prima foto da sola e primo outfit per la piccola Luna Marì, la figlia di Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese nata a Padova alle 2:30 nella notte tra l’11 e il 12 luglio. Un completino che, grazie al post di Belen Rodriguez, sarà presto sold out (Caffeina Magazine)

Belen ha accusato un malore e ha dovuto rinunciare, come rivelato dalla stessa showgirl argentina su Instagram: “Sono tornata in hotel, non sono stata per niente bene. Momenti di panico durante le registrazioni del programma “Tu si que vales”. (L'Unione Sarda.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr