Lamezia, Antonio Cavaliere candidato al consiglio comunale a sostegno di Gianpaolo Bevilacqua

Lamezia, Antonio Cavaliere candidato al consiglio comunale a sostegno di Gianpaolo Bevilacqua
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere di Lamezia INTERNO

“Mi chiamo Antonio Cavaliere, laureato in giurisprudenza, avvocato. Ho amministrato per 15 anni un’azienda di famiglia e attualmente insegno diritto nelle scuole secondarie di secondo grado.” La mia non è una scelta improvvisata. Ho sempre creduto nel buon senso di chi in questi anni ha governato questa città, ma ho preferito non espormi, restando in sordina dati i miei impegni lavorativi. Oggi ho deciso di candidarmi al consiglio comunale delle prossime elezioni amministrative e quindi, di dare il mio contributo attivo al mio naturale proseguimento di un percorso fatto di ascolto e presenza sociale. (Corriere di Lamezia)

Su altre fonti

Questa volta teatro dell’ennesimo incidente, il terzo dall’inizio di aprile, è stata la statale 655 Bradanica nel territorio comunale di Genzano di Lucania dove una vettura si è scontrata con un autoarticolato. (Home - La Nuova)

Ancora sangue sulle strade lucane. Come riporta ansa due giovani sono morti in un incidente stradale avvenuto stamani a Genzano di Lucania (Potenza). (Vulture News)

“Pino Aprile presidente nazionale del MET ( Movimento Equità Territoriale), candida Piera Dastoli nella lista civica “Per vivere bene” con candidata a Sindaca Doris Lo Moro. (Corriere di Lamezia)

Genzano: due giovani morti in un incidente

Azione vi aspetta presso la propria sede in via dei mille, dal lunedì al venerdì dalle 16:30 alle 19:00. (Corriere di Lamezia)

I Vigili del Fuoco sono intervenuti con due squadre composte da 10 uomini rispettivamente con il distaccamento di Palazzo San Gervasio e Melfi. (SassiLive)

655 km 98 a Genzano di Lucania (Potenza). Secondo quanto si è appreso l’automobile su cui stavano viaggiando i due giovani (probabilmente di ritorno da un torneo di tennis) si è scontrata – per cause in fase di accertamento – contro un tir. (Ufficio Stampa Basilicata)