Milan, è arrivato Ballo-Touré: a breve iniziano le visite mediche

Calciomercato.com SPORT

oltanto un piccolo intoppo , legato agli ultimi dettagli da rifinire col Monaco , club proprietario del suo cartellino, ma Fodé Ballo-Touré è pronto a diventare un nuovo calciatore del Milan. L'esterno sinistro classe '97 era atteso stamattina a Milano per le visite mediche di rito, visite che sono slittate soltanto di qualche ora rispetto alla programmazione. Secondo quanto appreso da calciomercato. (Calciomercato.com)

Su altri media

Ecco cifre e dettagli. Renato Panno. Nella mattinata di oggi si è registrata una frenata inattesa per le visite mediche di Fodé Ballo-Touré. Fodé Ballo-Touré, terzino sinistro classe 1997, è pronto a firmare il contratto. (Pianeta Milan)

Il terzino ha iniziato le visite mediche con i rossoneri, che in un primo momento erano in programma già questa mattina: ecco i dettagli. Si sblocca la situazione di Ballo-Touré. (CalcioMercato.it)

Un giorno anche abbastanza complicato, visti gli iniziali problemi di questa mattinata che ora però si sono risolti. Il nuovo acquisto del Milan Fodè Ballo Toure ha concluso da poco le visite mediche alla Clinica La Madonnina – VIDEO. (Milan News 24)

Il giocatore ha appena terminato le visite per l’idoneità sportiva. Manca soltanto la firma sul contratto e l’annuncio ufficiale, ma Fodé Ballo-Tourè è ormai un calciatore del Milan. (MilanLive.it)

Il mercato delle milanesi, QS: "Inter su Bellerin. E' Ballo-Touré il vice Theo per il Milan". (TUTTO mercato WEB)

Il giocatore, classe 1997, arriva dal Monaco per 4,2 milioni di euro più 500mila euro di bonus. Nelle prossime ore, dunque, il Milan ufficializzerà il suo nuovo colpo in questo calciomercato estivo 2021. (Pianeta Milan)