Milan, è arrivato Ballo-Touré: a breve iniziano le visite mediche

Milan, è arrivato Ballo-Touré: a breve iniziano le visite mediche
Approfondimenti:
Calciomercato.com SPORT

oltanto un piccolo intoppo , legato agli ultimi dettagli da rifinire col Monaco , club proprietario del suo cartellino, ma Fodé Ballo-Touré è pronto a diventare un nuovo calciatore del Milan. L'esterno sinistro classe '97 era atteso stamattina a Milano per le visite mediche di rito, visite che sono slittate soltanto di qualche ora rispetto alla programmazione. Secondo quanto appreso da calciomercato. (Calciomercato.com)

Su altri media

Fodé Ballo-Touré ha completato le visite mediche. Il terzino senegalese adesso si sposterà al centro Ambrosiano dove otterrà l'idoneità sportiva e, successivamente, firmerà il suo contratto che lo legherà al Milan (Pianeta Milan)

Ballo-Touré arriverà a titolo definitivo per 4,2 milioni di euro e si legherà al club rossonero fino a giugno 2025. Ecco cifre e dettagli. Renato Panno. Nella mattinata di oggi si è registrata una frenata inattesa per le visite mediche di Fodé Ballo-Touré. (Pianeta Milan)

Questo il titolo dell'edizione odierna del QS dedicato al mercato delle milanesi. E' Ballo-Touré il vice Theo per il Milan". vedi letture. "Inter su Bellerin. (TUTTO mercato WEB)

Ballo-Touré al Milan, terminate visite mediche e idoneità sportiva | VIDEO

Donnarumma ufficiale al Psg: "Pronto per continuare a crescere in questo club" 14 Luglio 2021. Visite mediche per Brahim Diaz. Ballo-Touré, niente accordo con il Monaco. Fase di stallo, invece, nella trattativa per Ballo-Touré. (la Repubblica)

monaco — Tra Milan e Monaco, infatti, c’è ancora qualche dettaglio da limare per finalizzare l’operazione, intavolata inizialmente sulla base di 4,2 milioni di euro più altri 500 mila di bonus (contratto di 5 anni). (La Gazzetta dello Sport)

Il franco-senegalese avrebbe dovuto svolgere le visite mediche nella mattinata di oggi, ma queste sono slittate perché mancava ancora da limare qualche piccolo dettaglio tra il Milan e il Monaco per la chiusura definitiva dell’affare. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr