FIFA, Electronic Arts e FIFPRO rinnovano il loro contratto

FIFA, Electronic Arts e FIFPRO rinnovano il loro contratto
GamingTalker SCIENZA E TECNOLOGIA

“Negli ultimi 28 anni, EA SPORTS ha creato il più grande gioco sportivo del mondo – amato dai fan, dai giocatori e dalla comunità calcistica di tutto il mondo.

Qualche giorno fa è stato scoperto che il publisher ha registrato il marchio EA Sports FC, il possibile nuovo nome della serie di simulazione calcistica

Con questo accordo EA può introdurre in FIFA non solo i volti e nomi reali dei calciatori, ma anche i nomi di campionati e tornei come la UEFA Champions League e Premier League. (GamingTalker)

Su altre fonti

Diritti costosi. La scorsa settimana, Ea Sports ha annunciato che stava "esplorando l'idea di rinominare" il franchise di lunga data e mega-popolare. EA ha utilizzato EA SPORTS Football Club come nome della sua esperienza di servizio live FIFA a partire da FIFA 12 nel 2011, ma questo e il relativo catalogo di prodotti sono stati abbandonati per FIFA 21 l'anno scorso. (Tuttosport)

L’asso del Paris Saint Germain può raggiungere un overall massimo di 95, mentre l’attaccante del Borussia Dortmund 93. La Top 10 dei giocatori più giovani su Fifa 22 e la loro crescita massima: (Tuttosport)

Concludiamo elencando i restanti giocatori che hanno meritato nell’arco della settimana un miglioramento in seguito alle prestazioni in campo, la classica menzione d’onore per aver conquistato un posto in questa Squadra della Settimana #4 di FIFA 22:. (Uagna.it)

FIFA chiede un miliardo a EA per rinnovare la licenza e limitarne i guadagni

Pochissimi giorni fa aveva spigato:. “Guardando avanti, stiamo anche esplorando l’idea di rinominare i nostri giochi di calcio EA Sports globali Proprio come PES per Konami, pare che FIFA 22 sarà l’ultimo capitolo della saga di videogiochi. (Tecnoandroid)

Il gameplay diventa più coinvolgente grazie alla tecnologia Hyermotion, introdotta per la prima volta proprio con il capitolo 2021 della celebre serie calcistica. per PlayStation 5 è protagonista di un'interessante offerta su Amazon, il prezzo scende a 69€ con un risparmio di 11 euro rispetto al listino ufficiale. (Telefonino.net)

FIFA vuole infatti più del doppio di ciò che riceve attualmente per avere il suo nome intonacato sulla parte anteriore del gioco di ogni anno. EA vuole invece, di contro, che tutte quelle cose rimangano all’interno dell’ecosistema dei giochi FIFA (LaScimmiaPensa.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr