Dall'Uruguay - Roma, accordo col Palmeiras per Matias Vina: 11 milioni più 2,5 di bonus

TUTTO mercato WEB SPORT

Nonostante le smentite che piovono dal Palmeiras, i giallorossi sono infatti vicinissimi a chiudere per Matias Viña, uruguaiano classe ’97 individuato come sostituto dell’infortunato Spinazzola sulla corsia mancina.

Di questi, il 40 per cento (4,4 milioni) andranno al Nacional di Montevideo

Secondo quanto riferito dai colleghi di Sport 890, emittente televisiva uruguaiana, la Roma avrebbe infatti trovato l’accordo con il Palmeiras per 11 milioni di euro più 2,5 di bonus. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

– Analizzare, approfondire, sviscerare, insomma… spiegare bene. Oggi è il turno del giornalista brasiliano Andersinho Marques di Mondosportivo.com, per parlare di Matias Viña, terzino sinistro del Palmeiras in orbita giallorossa per sostituire l’infortunato Leonardo Spinazzola (RomaNews)

Tutti e cinque si sono presentati questa mattina a Trigoria per le visite mediche post vacanze, pronti a riprendere gli allenamenti seppur in maniera separata rispetto al resto del gruppo. (Fantacalcio ®)

I brasiliani non hanno ancora accettato, valutano il giocatore 18 milioni ma potrebbero accontentarsi di una rilancio a 12 milioni più bonus per arrivare 15 totali. Il primo nome sulla lista di Tiago Pinto è quello di Matias Vina del Palmeiras (Retesport)

Come scrivono in Sudamerica, infatti, i giallorossi verseranno nella casse del Palmeiras 11 milioni di euro più 2,5 di bonus, e tanto basterà per convincere il Verdao a cedere il classe ’97 (Calciomercato.com)

Secondo Marco Juric la trattativa sarebbe ai dettagli - base fissa di 10 milioni di euro al Palmeiras più 3 di bonus - Dall'Uruguay arriva la notizia secondo cui sarebbe già chiuso l'affare tra Roma e Palmeiras per Matias Vina. (LAROMA24)