Colonizzare Marte e viaggi a 100mila dollari: il progetto SpaceX

Colonizzare Marte con 1 milione di persone usando maxi navette per 200 astronauti: è il progetto di Elon Musk, fondatore di SpaceX, che ha svelato la nascita del Sistema di Trasporto Interplanetario (Its). Sarà possibile, secondo i piani di Musk ... (Gazzetta di Parma)

La notizia riportata su altre testate

Parlando all'International Astronautical Congress, a Guadalajara, in Messico, il miliardario canadese di origine sudafricana ha mostrato un ... (Il Messaggero)

Così "emigreremo" su Marte, il viaggio SpaceX verso ... I commenti sono possibili grazie a cookie di terze parti. (La Sentinella del Canavese)

Adesso, dopo brusche frenate e progetti abbandonati da parte ... New York, 28 set. (Tiscali.it)

L'azienda spaziale privata SpaceX, lungi dal farsi intimidire dalla recente esplosione del razzo avvenuta a Cape Canaveral, ha appena annunciato di avere testato i motori che muoveranno la navicella progettata per la futura e ambiziosa spedizione umana ... (Stadio24.com)

Domani. Elon Musk sta per spiegare al mondo i piani futuri di SpaceX e su come il gruppo voglia rendere la vita multiplanetaria: Marte è il prossimo obiettivo. (Webnews)

Fantascienza? Marte sarà abitato? La risposta è affermativa secondo Elon Musk, proprietario di Tesla Motors e SpaceX. Per il magnate sudafricano mancherebbero 10 anni al primo viaggio verso Marte, 100 anni per la sua colonizzazione con un milione di terrestri. (La Prima Pagina)