Silvestri erede di Musso: ha firmato fino al 2024. Rocha o Calegari a destra

Silvestri erede di Musso: ha firmato fino al 2024. Rocha o Calegari a destra
Il Messaggero Veneto SPORT

Silvestri, che a Verona guadagnava 500 mila euro, si sarebbe visto ritoccare verso l’alto l’ingaggio da parte del club bianconero.

Sostituisce Musso con un portiere affidabile pagandolo 2,2 milioni più 500 mila euro di bonus.

Da registrare, come avevamo già rimarcato ieri, che all’Udinese è stato offerto anche, classe ’94 il cui cartellino costa circa 3 milioni

Per l’Udinese si tratta di un vero e proprio affare sia economico che tecnico. (Il Messaggero Veneto)

La notizia riportata su altri giornali

Silvestri all'Udinese, le cifre dell'affare. Nelle ultime ore sono stati definiti i vari accordi tra i club: l'Udinese verserà 2,3 milioni di euro (più 500 mila di bonus) nelle casse del Verona per Silvestri, che firmerà un contratto triennale con opzione per il quarto anno legato al raggiungimento di specifici obiettivi. (Fantacalcio ®)

L'Udinese ha ufficializzato questa sera l'ingaggio di Marco Silvestri: è lui l'erede di Juan Musso. Nel frattempo, ecco il comunicato dell'Hellas: "Hellas Verona FC comunica di aver ceduto a titolo definitivo a Udinese Calcio il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marco Silvestri. (Udinese Blog)

In Inghilterra, Silvestri si consacra, al primo anno, nel 2014/2015, para ben 4 rigori in Championship.In totale, nelle sue due annate da titolare indiscusso a Elland Road, gioca 98 partite conquistandosi la fama di para-rigori. (Calciomercato.com)

UFFICIALE – Silvestri è il nuovo portiere dell’Udinese: contratto fino al 2024

In particolare, sull’infortunio di Kevin Lasagna ed il mancato inserimento di Mattia Zaccagni: “Sono dispiaciuto di non averlo per circa un mese. Un commento finale, anche per il neo-acquisto dal Benevento, Montipò: “Ha avuto un problemino a fine stagione, deve ancora recuperare (Calcio In Pillole)

Reduce dall’ennesima stagione positiva in maglia Verona, il 30enne ora si trasferirà alla corte dei Pozzo. Reggio Emilia. calcio. serie a. Udinese. Hellas Verona. Marco Silvestri (Reggionline)

Marco Silvestri è nato il 2 marzo 1991 a Castelnuovo ne’ Monti in provincia di Reggio Emilia, è cresciuto nel settore giovanile del Modena con cui nel 2010 ha debuttato in Coppa Italia "Affidabilità e talento per la porta bianconera: è Marco Silvestri il nuovo portiere dell’Udinese. (TuttoUdinese.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr